Oh... con un bel formattone ora funziona tutto![]()
Oh... con un bel formattone ora funziona tutto![]()
raffaele88 (30-10-12)
Che e' il supercharger ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
ragazzi ho riscontrato un bug in google search se andate sul playstore le mie applicazioni e trovate google search vedrete che c'è un aggiornamento ma se lo effettuate vi dà errore di conseguenza le novit àdi di Google Now non ci sono. Si può fare qualcosa
Io ho aggiornato senza nessun problema. Cancella cache a dati dell' applicazione e riprova.
Sarà che io ho parecchi sfondi scuri, ma con la 1.2 ho fatto quasi due giorni di stand by con più di tre ore di schermo acceso, non li definirei proprio pessimi
Succede anche a me, da sempre. Chi sa rispondere al quesito posto da nik91 per piacere?
Praticamente è la lock uguale Holo Locker, giusto? Lo sfondo è modificabile come in Holo Locker Plus oppure no? Io ho giusto Holo Locker Plus (soldi spesi sinceramente maluccio) e non è che sia proprio perfetta come app, anzi tutt'altro... Se questa lock funziona meglio, non va in conflitto con la stock e permette la personalizzazione dello sfondo disinstallo Holo Locker Plus subito.
Ragazzi come si tolgono il messaggi dalla lista delle chiamate? Se clicco su visualizza solo chiamate, quando esco e rientro nel registro ci sono di nuovo anche gli sms..
Originariamente inviato da molochgrifone
Praticamente si è non è modificabile... Infatti lo sto levando perché così non mi piace!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Bludestiny per togliere la lockscreen aosp che file devo cancellare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Riscontrato bug con l audio. In pratica se si ascolta la radio e si usa l App di Twitter, si hanno problemi alla audio (sbalzi fastidiosi) quando si aggiorna la timeline. Succede anche a qualcun altro?