Col Phenomenal ho fatto 2giorni con quasi 4ore di schermo(solo Wi-Fi no data!)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi è stata scritta la descrizione di tutte quello che c'è in ota, l'ho mandata a Raffaele che la sistema in prima pagina. Abbiamo in mente anche di scrivere una FAQ così si evitano le mille domande identiche pagina per pagina xD Sì accettano consigli su domande da mettere in faq! Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
monto il BUDLI2 ora... sto testando ora in stabdby, con notifiche push su whatsapp, viber, facebook, facebook messanger, yahoo mail, gmail, weather pro che s'aggiorna, tutto in 3G. In 30 minuti ha fatto circa un 3% ... Più o meno, pare scaricare del 6% all'ora con Perseus downclockato. A me pare comunque che questo Perseus non sia così parco....
La phenomenal come va in quanto a lag??? Rispetto alla perseus che è perfetta da quel punto di vista...
Rettifico: in 3G mi ciuccia il 6%/h ... troppo. Passo alla Phenomenal e vediamo come va.
Ultima modifica di Klaus88; 30-10-12 alle 23:21
ma se ci sono kernel migliori del perseus o cmq sono in linea di massima allo stesso livello, perche' non implementare la mod dei 60 fps sulla rom? mi pare di aver capito che sulla 1.2 era cosi..si potrebbe scegliere senza problemi il kernel adatto alle proprie esigenze.
Confermoc he il phenomenal(almeno il 3.0) era davvero poco dispendioso!
p.s.
anche voi avete notato un consumo eccessivo passando da ics a Jb?
Rifaccio la domanda: siccome per un telefono come l's3 200mb di soglia per il supercharger mi sembrano eccessivi, come posso modificarla?
In secondo luogo: ho un s3 no brand ma uso vodafone.. che modem mi consigliate? (Per ora ho il predefinito della fox1.3)
Vikingoth (31-10-12)
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Vikingoth (31-10-12)