CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 705 di 1277 primaprima ... 2056056556957037047057067077157558051205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,041 a 7,050 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Macchinista Visualizza il messaggio
    Io utilizzo il perseus. Indicativamente all'ora quanto scende la tua batteria?
    Con perseus non ricordo... devo rifare i test o andare a vedere nelle pagine addietro.. con Phenomenal molto meno del 2%/h in standby Wifi con tanto push non visualizzato. Se vai qualche pagina indietro trovi un mio post ove faccio più di 13 h con tanta musica, bluetooth, film,tanto push e un pò di 3G.. con ancora il 48% di batteria.

Quote Originariamente inviato da Androitaliano Visualizza il messaggio
    allora io provenivo dalla 1.3 e ho aggiornato alla 1.5.6 e mi da questo bug che le conversazioni non sono piu raggruppate, ma bensì appena quyalcuno mi rispondi mi si apre un finestra per lo stesso, per ogni risposta che ricevo; non mi ricordo se qui o in un altro forum, qualcuno si era lamentato dello stesso problema
    Guarda che la 1.3 è l'ultima. La 1.5.6 proviene da leaked, è molto vecchia come rom. Non hai aggiornato, semmai hai fatto un bel downgrade XD

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    S6, 1+1,S5, Mi4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no aspetta io provenivo dalla 1.3 basata su ICS e ho aggiornato ora alla 1.5 basata su JB
    GALAXY S1---:-)----->GALAXY S2 :-D----> GALAXY S3 :-O----> GALAXY S6<3

Samsnug Galaxy S VI Sapphire
    Blumak Rom
    Nova Launcher Prime
    Unikernel

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

raga scusate ma da quando sono passato alla 1.3 non mi funziona piu il wifi direct...... ovvero attivo invio file e mi rimane in attesa di invio file... per ricevere invece funziona

Androidiano L'avatar di Macchinista

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Con perseus non ricordo... devo rifare i test o andare a vedere nelle pagine addietro.. con Phenomenal molto meno del 2%/h in standby Wifi con tanto push non visualizzato. Se vai qualche pagina indietro trovi un mio post ove faccio più di 13 h con tanta musica, bluetooth, film,tanto push e un pò di 3G.. con ancora il 48% di batteria.
    Capito! Da quel lato mi trovavo molto meglio con ICS, in quel caso le 9 h di ufficio me lo facevano scendere a volte solo del 5%

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androitaliano Visualizza il messaggio
    no aspetta io provenivo dalla 1.3 basata su ICS e ho aggiornato ora alla 1.5 basata su JB
    Questa è la 1.3 jb ...mi sa che sei confuso...cmq hai fatto un full wipe? Oppure hai solo aggiornato? Questa può essere una causa

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Macchinista Visualizza il messaggio
    Capito! Da quel lato mi trovavo molto meglio con ICS, in quel caso le 9 h di ufficio me lo facevano scendere a volte solo del 5%
    Mah.. sicuro?? Cioè, in quelle 9h cosa faceva il telefono??? Io quando ce l'ho in standby in wifi ho comunque whatsapp, viber,gmail, yahoo mail, polimi mail, skype, aggiornamento meteo, google search/now, facebook messanger e facebook che vanno (tranne FB normale) in push.. secondo me con tutta quella roba, fare meno del 2% all'ora è fenomenale (d'altro canto il kernel è phenomenal) .. con le ICS mi sono avvicinato a mala pena al 2%/h con la foxhound migliore a mio avviso, cioè la final 1.4.4 ..

------------------------------------------------------------

Per chi parlava del metodo per sistemare gli aggiornamenti di google now... serve per forza root explorer??

Androidiano L'avatar di Macchinista

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Una volta con il risparmio energetico attivato mi era scesa solo del 4%. Di solito avevo Whatsapp e mail, facebook ogni ora ed il meteo ogni 3 mi pare

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note2-S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti ho da poche ore testando questa ROM ho riscontrato 2 problemi il primo mi si chiude sempre facebook e idem gloobovoip come mai qualcuno mi può aiutare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

Senior Droid L'avatar di giobs76

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

senza aver toccato niente non riesco da ieri sera a scaricare da ota....consigliabile fare nuovamente flash?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Decisamente meno cose attive... secondo me, arrivi agli stessi livelli con la 1.3 (JB) e kernel Phenomenal Extreme 4.0

Pagina 705 di 1277 primaprima ... 2056056556957037047057067077157558051205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio