Ei raga ma se la installo perdo tt i dati???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ei raga ma se la installo perdo tt i dati???
Grazie Raffaele :-) Una richiesta! Nellla prossima Rom o tramite Ota potresti inserire i file per l'ink effect nella schermata di sblocco? Quelli di XDA fanno perdere il sottomenù "foxhound setting" in "impostazioni"
Non c'è una scienza in queste cose! In teoria si, va bene fare come hai detto, tuttalpiù se manifestasse instabilità sapresti che sarebbe il caso di fare un full wipe
Dipende, leggi il messaggio di cui sopra, occorre fare sicuramente due wipe che non fanno perdere dati.
Il fattore discriminante per fare solo questi due wipe o anche il terzo è la rom da cui arrivi. Se JB ok, il full in teoria non è necessario, se è una ICS allora si..
Falco6 (08-12-12)
Ok.no ma io ora monto la 1.5 precedente a questa..si chiamava 0.2 se non erro.
Ma intendo ..app desktop launcher..impostazioni kernel...tutto questo se i 2 wipe vanno a buon fine rimane invariato??
Ultima modifica di Falco6; 08-12-12 alle 12:56
Come si può mettere la status bar 100% trasparente e lo sfondo grigio ai menu tipo quello dello spegnimento/riavvio?
Appena installata la rom ora vediamo come si comporta.. personalmente mi sono sempre trovatk bene con le fox
non capisco perchè la samsung ha tolto la sostituzione automatica nell'inserimento.. c'è un modo per riaverla?!?
Ora provo a flashare la 1.6 sulla cyano senza wipe data
GS3 PatataTalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
inoltre adesso il lock di jkay manda in bootloop il telefono, NON INSTALLATELO.. per averlo ancora come si puo' fare?