Dopo una giornata di prova (navigazione internet, sms, telefonate, vari riavvi, flashato due volte per cambiare varie cose da Aroma, alle 15,00 batteria 100% ora 66% e devo dire l'ho fatto scaldare di brutto....cmq ho testato il bluetooth in macchina con il mio Parrot e ho notato che quando si imposta visibilità temporizzata il Parrot non lo vede, poi ho selezionato senza temporizzazione e tutto è andato alla grande....connesso e provato lungamente.....rom solida e modem impareggiabile (in una strada collinare perdevo la linea a metà ora l'ho fatta tutta anche se non proprio con chiarezza ma ho parlato e non ha perso connessione).
Rom fluida, molto reattiva e scattosa, anche io cambierei le icone sopra, nel menu a tendina (quelle mezze blu e mezze grigie) ma non è che poi creano grosso problema, si vedono solo quando la abbassi.
Per il resto funziona tutto alla grande.......anzi al di là di ogni altra rom provata.....
Consigliatissima e sempre i complimenti a Raffaele..........che spero ci stupirà con qualche altro effetto speciale.......dopo il riposo meritato per il lavoro di questa.
PS: avendo anche un Note con una Rocket v7 che fa bizze....non è che un lavoretto come la nostra qualcuno lo fa (una bella rom come questa non l'avevo mai vista) anche su quello???? speriamo....(non so se ho detto una eresia trattandosi di altro terminale....con problematiche diverse.....).