Secondo me non hai un wipe data per passare alla mia rom e per questo che ti succhia batteria... fallo ed tienila giusto un paio di giorni per far assestare il sistema ...poi mi dirai meglio....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Secondo me non hai un wipe data per passare alla mia rom e per questo che ti succhia batteria... fallo ed tienila giusto un paio di giorni per far assestare il sistema ...poi mi dirai meglio....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
ValoX (14-07-12)
cioe' vuoi dirmi che con rom omega 9.0 franco kernel r10 e linea dati sempre attiva riesci a superare abbondantemente i due giorni di utilizzo?? sarei curioso di capire come.... lo accendi ogni tanto il display o il tuo e' quasi un uso in standby assoluto? hai servizi in push? tipo email...facebook...twitter...oppure non usi nulla di tutto questo? giusto per capire...perche' io con medesimo kernel franco r10, ma con rom diversa la checkrom 2.0 e modem NELF1 ci faccio 1 giorno e mezzo e con pochissimo uso di display!!
ValoX c'e' posta per te![]()
Ultima modifica di moro30; 14-07-12 alle 11:00
Sapete se è possibile flashare il tema di default della Rom senza riflesharla tutta da capo?inoltre vorrei sapere se si può anche cambiare la barra delle notifiche e metterequella stock dell' s3
È uscita la versione 1.1: Link
Changelog 1.1
Updated new base XXBLG1
Insert new modem
Insert multi CSC (ITV default) [required wipe data]
Insert mod service.jar (Superchanger v6)
Insert script for manage memory ram
Insert Memorey manager apk (free)
Insert Beats Audio in Settings (Based on dsp manager)
Small fonts in FoxHound Theme
Update light manager to 1.3 (in Settings)
Remove Jelly Bean anitation on stock (are in OTA app)
ALL Features from 1.0
and other little mod…
Per domani ho da testare 7 ROM. Questa sarà la prima!![]()
Testala facendo i wipecosì hai dei riscontri migliori per tutti...fammi sapere come si comporta la ram
![]()
Salve,
appena istallata....full wipe....gira una favola, per ora.... ma credo che sia affidabile come sempre.....ottimo lavoro![]()
ahahahama come fai a testare.... ne flashi 1 al giorno?
io resto almeno 1 settimana con una rom... Comunque oggi mi sono dato ai flash, ho prima messo la Omega 9.0 e non mi sono trovato cosi bene, perde in fluidita' rispetto alla check 2.0 che usavo... e qualcosina non andava per il verso giusto, ad esempio quando usavo file expert per i trasferimenti ftp come sono solito fare tra computer e rom via wifi, e si bloccava spesso....il browser internet non visualizza bene i riquadri in flash, prova ne e' il sito telefonino.net in cui la checkrom e' una delle poche che me la visualizza per intero, soprattutto i piccoli riquadri in flash che ci sono nella parte destra della pagina, quelli in alto....e poi anche problemi con il segnale quando ero fuori, mi e' sembrato non reagire bene...e arrivato a casa, nonostante fossi in wifi continuava a stare sulla linea dati e non in wifi, cosa che la check non mi ha mai fatto, appena mettevo piede a casa si connetteva immediatamente alla wifi. Cosi tolta la Omega, e almeno per me bocciata...ho messo la checkrom 3.5....fluida e reattiva come mi aspettavo..ma poi cercando di volere a tutti i costi la grafica della fox, ho forse pasticciato un po con i file e le mods... e alla fine mi ritrovavo il telefono quasi bloccato con il processo swype beta in chiusura forzata perenne...che mi ha costretto a cancellare la rom. cosi gia' che c'ero...ho voluto prendermi lo sfizio di provare la wanam lite 1.6... e devo dire che mi sto trovando bene. Ancora non so come sara' a consumi visto che ci ho smanettato piu di 1 ora per rimettermi le varie impostazioni che mi piacciono...ma mi sembra fluida e reattiva quanto la checkrom (che resta al momento la mia preferita). Adesso sto portando il telefono al 100%, ho gia' messo naturalmente il modem LFB (visto che usciva con il DXLF3) ed ovviamente il franco kernel r10. Peccato che la foxhound e' uscita adesso....mi piacerebbe provarla, e' l'unica rom che non ho ancora messo...nonche' la piu curata graficamente secondo quelli che sono i miei gusti....ma sulla foxhound ho spesso letto che consuma moltissimo e abbia qualche bug!! Sulla wanam lite che ho adesso, ho cercato di mettere il systemUi della foxhound 1.0....ma mi e' venuto una specie di ibrido, le icone del segnale, del wifi e dell'orologio sono blu come piacciono a me...ma stranamente le icone della tendina a comparsa sono rimaste tutte verdi....che skifo!! non capisco il perche'....
Ultima modifica di moro30; 15-07-12 alle 01:35
Ciao,bella la tua recensione delle rom,allora io ti consiglio di provare anche la mia rom,non sentire i commenti che dicono,siccome molti pasticciano,tipo usano titanium,ripristinano dati sistemi ecc e poi dicono che la rom ha bug...cose che non sono vere...tu provala e poi mi dirai ok?
per ora se vuoi la mia tendina,oltre alla systemui.apk,vai in system/framework e copia il mio lidroid.apk e mettilo al posto di quello di wanam.... vedrai che le icone che vuoi diventeranno blu ihihi
p.s. la Omega è solo pubblicizzata siccome è stata la prima per s3,ma credimi non vale gran che,era mediocre anche nell's2....e non parlo perchè sono di parte...io direi mille volte meglio la wanam!
moro30 (15-07-12)
Giuro che la provero' forse gia' domani.... e ti posto con estrema sincerita' le mie impressioni...o consigli su dove eventualmente migliorarla ancoraHo sempre considerato la tua rom il numero 1 a livello di bellezza grafica, per tutte quelle chicche che solo tu sai mettere...vedi le iconette blu che piacciono a me e stilizzate con una ottima grafica...vuoi per il gmail, il market in black che sono da sballo.... insomma...la tua rom me gusta parecchio... e come vedi anche se ho provato finora altre rom..alla fine ho sempre usato cose della tua, perche' l'ho sempre trovata il punto di riferimento. Se fosse cosi' anche per la reattivita'...la fluidita'...la stabilita'.. ed i consumi, giuro che sarebbe la rom definitiva, perche' graficamente e' quella che adoro piu di ogni altra... e dimenticherei quasi l'esistenza di altre rom
Comunque tranquillo che la provo prestissimo..... e avrai mie info
P.S. grazie per la dritta sul lidroidres.apk
Ultima modifica di moro30; 15-07-12 alle 01:50