Utente del giorno:9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Che Launcher usi? Se TW non puoi mi sa, con Nova basta che tieni tappato e ti esce ridimensiona... (con gli altri credo lo stesso...)
uhm...avevo provato ma mi viene fuori solo elimina e modifica(modifica nome collegamento) che pacco... dai non ci credo che non si possono ridimensionare le icone!!!!
Un dubbio: ma vuoi ridimensionare icone o widget? PErchè in realtà io ho sempre e solo ridimensionato widget
eheh e qua ti volevo.... le icone, quella del telefono/messaggi ecc che stanno nella home per intendersi.. mi par strano che non si possa fare...che peccato
eheh e qua ti volevo.... le icone, quella del telefono/messaggi ecc che stanno nella home per intendersi.. mi par strano che non si possa fare...che peccato
Acc, mi pareva... no, no l'ho mai fatto nemmeno in Go Launcher Però non l'ho mai vista sta cosa quindi...
XIAOMI Mi 10 NotePixel ExperienceRecovery TWRP Root Magisk