Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Ok grazie mille lavori anche tu con Raffaele?
No, sto solo cercando di aiutarlo ad uppare la ROM...
-
Quote:
Al3xI98O
Che Launcher usi? Se TW non puoi mi sa, con Nova basta che tieni tappato e ti esce ridimensiona... (con gli altri credo lo stesso...)
uhm...avevo provato ma mi viene fuori solo elimina e modifica(modifica nome collegamento) che pacco... dai non ci credo che non si possono ridimensionare le icone!!!!
-
Quote:
Al3xI98O
No, sto solo cercando di aiutarlo ad uppare la ROM...
Bravissimo in bocca a lupo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
we ragazuoli, niente per sto ridimensionamento icone?
-
Quote:
Apollo2
we ragazuoli, niente per sto ridimensionamento icone?
In che senso? Su TW non si fa, sulle altre sì (spuntando l'opzione apposita in Nova)
-
Quote:
Al3xI98O
In che senso? Su TW non si fa, sulle altre sì (spuntando l'opzione apposita in Nova)
usti... sto girando per i menu ma mi sara sfuggita di sicuro!!! ma è sul menu della fox o sulle impostazioni native del cell?
-
Quote:
Apollo2
usti... sto girando per i menu ma mi sara sfuggita di sicuro!!! ma è sul menu della fox o sulle impostazioni native del cell?
Un dubbio: ma vuoi ridimensionare icone o widget? PErchè in realtà io ho sempre e solo ridimensionato widget :)
-
Quote:
Al3xI98O
Un dubbio: ma vuoi ridimensionare icone o widget? PErchè in realtà io ho sempre e solo ridimensionato widget :)
eheh e qua ti volevo.... le icone, quella del telefono/messaggi ecc che stanno nella home per intendersi.. mi par strano che non si possa fare...che peccato :(
-
Quote:
Apollo2
eheh e qua ti volevo.... le icone, quella del telefono/messaggi ecc che stanno nella home per intendersi.. mi par strano che non si possa fare...che peccato :(
Acc, mi pareva... no, no l'ho mai fatto nemmeno in Go Launcher :) Però non l'ho mai vista sta cosa quindi...
-
Quote:
Al3xI98O
Acc, mi pareva... no, no l'ho mai fatto nemmeno in Go Launcher :) Però non l'ho mai vista sta cosa quindi...
eh immaginavo...azz!! cmq in go launch c'è l'opzione, scegli tra grandi medie piccole o personalizzate..