Provo il NEAK.Grazie del consiglio. Mi era sfuggito questo kernel.
se hai bisogno di configurarlo chiedi pure....ma ricordati che devi comprare il programma dal market chiamato NEAK configurator PRO, l'unico che ti permette poi di andare a modificare tutti quei valori che vanno impostati. Scaricalo e poi ti dico quali configurazioni usare...se il tuo telefono li regge, io sono stato fortunato..quelli postati da giajp che sono veramente estremi, da ieri mattina, non mi ha mai dato un problema di freeze o riavvio, tutto perfetto, anche in carica.
Un altro kernel da provare a mio avviso e' l'abyss di angelom, giunto ormai alla versione 1.9.1, anche questo come il NEAK e' ultra modificabile tramite delle feautures che installa direttamente in recovery, e che poi puoi modificare i valori a tuo piacimento....mi sono promesso di provarlo![]()
Cosa fa consumare più batteria alla fox rispetto alla omega? Perché anche io trovo la fox migliore per le chicche, la personalizzazione etc....però perché consuma di piu?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Come kernel uso in entrambe il phenomenal... noto però che con un utilizzo identico,la batteria nella fox va via molto piu velocemente..
PS quei problemi di consumi esagerati che qualcuno notava con la fox 1.4.3 ci sono davvero?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Cmq io uso la abyss provato vale la pena al 100 per cento io lo uso e mi trovo strabene e poi è sempre aggiornato...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2