Che strano. Hai fatto un wipe data prima di installare la rom?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
l'ultima versione è una scheggia.Finalmente una rom basata su firmware leaked che toglie tutta quella robaccia samsung e che aggiunge l'app sms dell'aosp (super veloce).Per chi volesse un dialer instantaneo consilgio dialer ex dal market e poi siete a posto.
Ogni tanto mi sembra che la ram tenda un pò a saturarsi in eccesso ma si sa che è un problema dei firmware samsung quindi aspetteremo..
Tre domande:
-ho attivato il supercharger dall'aroma,il low memory killer è impostato sui 70 mega liberi.Per me è ottimo ma come mai quando generalmente lo imposto io manualmente(attivando lo script con script manager) e metti un low cosi basso dopo un pò lagga e qui invece non lagga mai ?
-se ho tutto disattivato (bt,gps,wifi,luminosità al minimo), attivando il risparmio energetico (senza cpu limitata) la batteria ne giova comunque ?
-come cambio i dpi ? per me settati cosi sono molto meglio e vorrei averli sempre così anche su altre rom
grazie e complimenti ancora
Col wifi tutto ok nella nuova versione?
Mad
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
nell'app dei messaggi ho un problema,questi non vengono più raggruppati tutti in un unica discussione.Come risolvo ?