Il kernel è per ICS. No per JB. Devi flashare il kernel stock
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il kernel è per ICS. No per JB. Devi flashare il kernel stock
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
raga , qualcuno sà se è possibile trapiantare i messaggi della cm9 e il dialer della cm9 su questa rom?
sò che dal'installazione si può scegliere , xò ho gia visto che se metto i messaggi in stile aosp, sotto la foto del contatto, qndo scorro i messaggi , mi esce del bianco, cosi ho reinstallato e messo i messaggi originali temati blu, ma i messaggi aosp sono piu belli secondo mè, c'è la possibilita di avere un file da flashare tramite recovery , cosi metto i messaggi in stile aosp, che nn abbia il difetto del bianco?
è il dialer è possibile trapiantare quello delle aosp?
per il resto va benissimo, nn cosuma , xò queste piccole cose sarebbe il massimo
attendo risposta dai piu esperti
Quindi il sihay funziona per jb Samsung sembra strano... Visto che non ci sono i sorgenti.., qualcuno a potuto provare se funziona su rom Samsung jb scusate ot
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non ho provato ma non credo proprio che funzioni con le rom JB samsung....
funziona con JB AOSP....
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
francesc (26-08-12),raffaele88 (26-08-12)
Ciao, ho appena venduto il Galaxy Nexus e comprato un SIII, volevo sapere se per caso questa rom permette di assegnare al tasto soft touch sinistro del GSIII la funzione che ha il tasto destro del Nexus, ossia il multitasking manager.
Lo trovo molto più comodo rispetto al dover tenere premuto il tasto home per far apparire le applicazioni recenti.
In mancanza, sapreste indicarmi quale rom consente di avere questa funzione (anche se io preferirei la FoxHound perchè mi sembra fatta molto molto bene e il dev è italiano - grazie Raffaele!)?
Salve
io che monto la cm10 experimental, posso metterlo?
Thanks