Sinceramente la LH8 non l' ho provata perche' non c'e' la fox con quel firm e non mi va di cambiare rom, cmq la LH7 secondo me non ha nulla che non va, tranne il bug della sd card della fotocamera che ho citato sopra
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
Ok ragazzi ho risolto il problema dei salvataggi nella sd della fotocamera, ho fatto cosi' pero' non so se mi e' andata bene o effettivamente sia la procedura corretta per eliminare il problema:
apro la fotocamera, vado in impostazioni e scelgo la sd come memoria per i salvataggi, non faccio nulla, non scatto foto ne niente, esco e riavvio l' S3. Al riavvio scatto foto e me le salva nella sd tranquillamente come prima. Spero sia chiaro, ciao e complimenti a Raffa, non so cosa la gente dica che non va nella tua rom Jb, secondo me tutte persone che non hanno fatto un full wipe perche' non vogliono perdere i dati.... complimenti ancora a Raffaele.
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
lele9005 (29-08-12)
In un test che ho fatto con jb ed antutu mi crashava al secondo test grafico...
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
X me sul mio S3 Fox questa ROM consuma troppa batteria!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di alegene; 29-08-12 alle 11:29
Oggi mettero' la 1.5.3 alla prova sulla "durata batteria"
JB e' una figata, dalla barra di ricerca di google si fa praticamente tutto ! Mi chiedo pero' a che cosa serve s-voice a questo punto.
Ultima modifica di alegene; 29-08-12 alle 11:11