Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele9005
ragazzi l'ultima versione basata su jb come va? fluida?
Sinceramente la LH8 non l' ho provata perche' non c'e' la fox con quel firm e non mi va di cambiare rom, cmq la LH7 secondo me non ha nulla che non va, tranne il bug della sd card della fotocamera che ho citato sopra
-
Quote:
alegene
Sinceramente la LH8 non l' ho provata perche' non c'e' la fox con quel firm e non mi va di cambiare rom, cmq la LH7 secondo me non ha nulla che non va, tranne il bug della sd card della fotocamera che ho citato sopra
si io intendevo l'ultima fox, questa basata su jb, se andasse bene o ci fossero particolari problemi
ps: si può evitare di mettere la trasparenza nel menù a tendina delle notifiche? ricordo che l ultima fox non lo permetteva
-
Quote:
raffaele88
Mmmm non posso provare siccome non ho una sd...attendiamo il parere di qualcuno se ha lo stesso problema;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Apollo2
a me ieri sera è uscita la schermata per scegliere quale posizione salvare, addirittura si era bloccata la schermata dell' ok-annulla :) cmq poi me le ha messe sul telefono
Quote:
alegene
Ok ragazzi ho risolto il problema dei salvataggi nella sd della fotocamera, ho fatto cosi' pero' non so se mi e' andata bene o effettivamente sia la procedura corretta per eliminare il problema:
apro la fotocamera, vado in impostazioni e scelgo la sd come memoria per i salvataggi, non faccio nulla, non scatto foto ne niente, esco e riavvio l' S3. Al riavvio scatto foto e me le salva nella sd tranquillamente come prima. Spero sia chiaro, ciao e complimenti a Raffa, non so cosa la gente dica che non va nella tua rom Jb, secondo me tutte persone che non hanno fatto un full wipe perche' non vogliono perdere i dati.... complimenti ancora a Raffaele.
-
Quote:
lele9005
si io intendevo l'ultima fox, questa basata su jb, se andasse bene o ci fossero particolari problemi
ps: si può evitare di mettere la trasparenza nel menù a tendina delle notifiche? ricordo che l ultima fox non lo permetteva
Guarda, io ce l' ho da ieri ed e' praticamente da ieri che non mi stacco un secondo dal telefono, ho provato qualsiasi cosa e funziona tutto egregiamente, secondo me perfetta ma ho dovuto cambiare browser internet !
-
Quote:
alegene
Guarda, io ce l' ho da ieri ed e' praticamente da ieri che non mi stacco un secondo dal telefono, ho provato qualsiasi cosa e funziona tutto egregiamente, secondo me perfetta ma ho dovuto cambiare browser internet !
perchè hai cambiato browser? per la seconda domanda sai dirmi qualcosa?
-
In un test che ho fatto con jb ed antutu mi crashava al secondo test grafico...
-
X me sul mio S3 Fox questa ROM consuma troppa batteria!http://img.tapatalk.com/055d38fd-dac0-f6fd.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
lele9005
perchè hai cambiato browser? per la seconda domanda sai dirmi qualcosa?
Ho cambiato Browser perche' ieri non mi funzionava, si impallava sul caricamento, oggi funziona anche il browser, si stanno risolvendo i problemi da soli... incredibile rotfl forse un paio di riavvii aiutano...
Per la tendina, e' quella stock senza alcuna trasparenza
-
Oggi mettero' la 1.5.3 alla prova sulla "durata batteria"
JB e' una figata, dalla barra di ricerca di google si fa praticamente tutto ! Mi chiedo pero' a che cosa serve s-voice a questo punto.
-
come si toglie il poupup degli sms?