CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 1277 primaprima ... 316366406414415416417418426466516916 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    io le ho provate tutte, a me mi arrivano i messaggi ogni volta in conversazioni diverse anche se messaggio con la stessa persona -.-
    io ho scelto l'app aosp e mi da questo problema..ora metto go e vedo se è uguale..

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    io ho scelto l'app aosp e mi da questo problema..ora metto go e vedo se è uguale..
    va tutto ok se non usi l app aosp

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

ragazzi ma cosa e' il supercharger?
    mi chiedeva se volevo installare il supercharger oppure in caso avevo (mi pare fosse scritto cosi)MinFree o mistriss(non ricordo quali dei due) di nn installarlo...mi spiegate cosa sono?
    Thnx
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma cosa e' il supercharger?
    mi chiedeva se volevo installare il supercharger oppure in caso avevo (mi pare fosse scritto cosi)MinFree o mistriss(non ricordo quali dei due) di nn installarlo...mi spiegate cosa sono?
    Thnx
    Servono per gestire la ram che deve rimanere libera..se ne installi uno non puoi installare l'altro..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Servono per gestire la ram che deve rimanere libera..se ne installi uno non puoi installare l'altro..
    Denghiu Rizzotti,come al solito preciso e veloce...svolgi un gran bel lavoro qui sul forum,complimenti
    ti chiedo una cosa,volevo installare il kernel phenomenal,che nell'aroma nn c'e'..mi sai dire dove trovarlo?e poi mi han detto che prima di installare un kernel bisogna flashare un tool che pulisce il kernel presente e lo elimina..dove lo trovo ed e' corretta come procedura?

Io prima di installare un kernel facevo semplicemente wipe cache e dalvik cache e poi installavo il kernel e poi di nuovo i due wipe precedenti...bisogna usare quel tool o va bene come faccio io?
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    Denghiu Rizzotti,come al solito preciso e veloce...svolgi un gran bel lavoro qui sul forum,complimenti
    ti chiedo una cosa,volevo installare il kernel phenomenal,che nell'aroma nn c'e'..mi sai dire dove trovarlo?e poi mi han detto che prima di installare un kernel bisogna flashare un tool che pulisce il kernel presente e lo elimina..dove lo trovo ed e' corretta come procedura?

Io prima di installare un kernel facevo semplicemente wipe cache e dalvik cache e poi installavo il kernel e poi di nuovo i due wipe precedenti...bisogna usare quel tool o va bene come faccio io?
    Ma figurati, qui sul forum c'è chi fa molto più di me.. in ogni caso ecco la discussione del kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...d-battery.html (è ottimo io stesso lo uso), ti consiglio di scaricare tutte e tre le versioni e di metterle sulla microSD in modo da flashare prima la extreme e se hai freeze passa alla medium che dovrebbero supportarla un po' tutti i dispositivi. Per lo script di pulizia del kernel io lo flasho, ma in tantissimi hanno detto (anche su xda) che praticamente non serve a nulla, quindi fai semplicemente wipe cache e wipe dalvik cache e poi flashi

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    grazie raffa e grazie xander...addo subito ai preferiti!!!! raffa aveva tolto il link di italian custom dal primo post...magari potrebbe riaggiungerlo dato che ho faticato per trovarla...per non far confusione ecco

Androidiano VIP L'avatar di ValoX

Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    grazie raffa e grazie xander...addo subito ai preferiti!!!! raffa aveva tolto il link di italian custom dal primo post...magari potrebbe riaggiungerlo dato che ho faticato per trovarla...per non far confusione ecco
    Il nuovo sito è GearEngine. Per questo l'ha tolto.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Ovviamente le Fox con JB non raggiungono la stessa durata di batteria di quelle ICS + Phenomenal Medium, vero?

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Comunque volevo fare un piccolo appunto sulla 1.5.6. Dopo due giorni di utilizzo assiduo posso affermare che è spettacolare. Personalmente non mi si impalla mai e, anche tenendo il risparmio energetico attivo, risulta splendidamente fluida che ogni tanto vado a controllare se per caso il risparmio l'ho tolto per sbaglio :-P sono sicuro che le prossime versioni, se non quella definitiva, risolveranno il problema degli SMS che non si raggruppano. Nel frattempo su xda ho notato che già per queste leak ci sono versioni moddate della touchwiz che mi fanno gola! Una sola parola: soddisfatto :-) alla release ufficiale una birra o più di una non te la toglie nessuno Raffaele!!! ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

Pagina 416 di 1277 primaprima ... 316366406414415416417418426466516916 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio