io ho scelto l'app aosp e mi da questo problema..ora metto go e vedo se è uguale..
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma cosa e' il supercharger?
mi chiedeva se volevo installare il supercharger oppure in caso avevo (mi pare fosse scritto cosi)MinFree o mistriss(non ricordo quali dei due) di nn installarlo...mi spiegate cosa sono?
Thnx
Denghiu Rizzotti,come al solito preciso e veloce...svolgi un gran bel lavoro qui sul forum,complimenti :)
ti chiedo una cosa,volevo installare il kernel phenomenal,che nell'aroma nn c'e'..mi sai dire dove trovarlo?e poi mi han detto che prima di installare un kernel bisogna flashare un tool che pulisce il kernel presente e lo elimina..dove lo trovo ed e' corretta come procedura?
Io prima di installare un kernel facevo semplicemente wipe cache e dalvik cache e poi installavo il kernel e poi di nuovo i due wipe precedenti...bisogna usare quel tool o va bene come faccio io?
Ma figurati, qui sul forum c'è chi fa molto più di me.. in ogni caso ecco la discussione del kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...d-battery.html (è ottimo io stesso lo uso), ti consiglio di scaricare tutte e tre le versioni e di metterle sulla microSD in modo da flashare prima la extreme e se hai freeze passa alla medium che dovrebbero supportarla un po' tutti i dispositivi. Per lo script di pulizia del kernel io lo flasho, ma in tantissimi hanno detto (anche su xda) che praticamente non serve a nulla, quindi fai semplicemente wipe cache e wipe dalvik cache e poi flashi :)
grazie raffa e grazie xander...addo subito ai preferiti!!!! raffa aveva tolto il link di italian custom dal primo post...magari potrebbe riaggiungerlo dato che ho faticato per trovarla...per non far confusione ecco
Il nuovo sito è GearEngine. Per questo l'ha tolto. ;)
Ovviamente le Fox con JB non raggiungono la stessa durata di batteria di quelle ICS + Phenomenal Medium, vero?
Comunque volevo fare un piccolo appunto sulla 1.5.6. Dopo due giorni di utilizzo assiduo posso affermare che è spettacolare. Personalmente non mi si impalla mai e, anche tenendo il risparmio energetico attivo, risulta splendidamente fluida che ogni tanto vado a controllare se per caso il risparmio l'ho tolto per sbaglio :-P sono sicuro che le prossime versioni, se non quella definitiva, risolveranno il problema degli SMS che non si raggruppano. Nel frattempo su xda ho notato che già per queste leak ci sono versioni moddate della touchwiz che mi fanno gola! Una sola parola: soddisfatto :-) alla release ufficiale una birra o più di una non te la toglie nessuno Raffaele!!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2