Originariamente inviato da lele9005
Non ricordo sinceramente xD..probabilmente è quello il problema..come posso risolvere?
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da lele9005
Non ricordo sinceramente xD..probabilmente è quello il problema..come posso risolvere?
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho provato il Bluetooth in auto con un parrot con le altre versioni funzionava con questa si connette ma in chiamata rimane muto....non sento. A qualcuno è capitato?
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
Ragazzi come elimino il fastidioso messaggio all'avvio del telefono che dice "aggiornamento Android apertura applicazioni in corso".. Me lo fa ad ogni riavvio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Ragazzi vi riposto la domanda fatta qualche post addietro sperando che qualcuno che mi dia una delucidazioni su di essa.
Praticamente, non mi si accende o illumina più il led delle notifiche,qualsiasi messaggio che mi arrivi, internet o sms.
C'è qualche modalità da spuntare?? Perché io un'amnesia temporanea e non ricordo se ci fosse o no.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bludestiny (27-09-12)
mah, a me sinceramente funziona correttamente il led (sia per i messaggi che per whatsapp), ho semplicemente fatto un total wipe prima di installare la 0.7
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.