CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 579 di 1277 primaprima ... 794795295695775785795805815896296791079 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,781 a 5,790 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di android2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Non so se è una mia impressione però a me sembra molto più veloce lazzaro punto 9

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di android2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Guarda la fluidità non migliora di molto ma migliora! Quindi secondo me installarlo non fa male! Se non vuoi farlo manualmente a giorni (nel weekend spero) faccio uno zip e lo inserisco in ota...
    Che fix?

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android2 Visualizza il messaggio
    Che fix?

Si tratta di un fix che disabilita il rendering cpu forzando quello della gpu.

Raga ho inserito tanti tanti tanti modem in OTA
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

5. Il seguente Utente ha ringraziato bludestiny per il post:

ZioSte (22-10-12)

Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Si tratta di un fix che disabilita il rendering cpu forzando quello della gpu.

Raga ho inserito tanti tanti tanti modem in OTA
    allora blu?che mi dici?

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    allora blu?che mi dici?
    Lanny, la differenza c'è ma non è netta cosi come la noti quando installi la rev...Significa che oltre a questo tweak ci sarà qualcos'altro...
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

non andiamo fuori ot che ci pelano, e che non ho avuto più un secondo da dedicarci, vorrei tanto alleggerire il lavoro a raffa, be appena riesco lo sento, oggi è venerdi magari stasera c è la caccia al pilu

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi se sapete rispondetemi perfavore: 1)ho messo il siyah 1.7 (rom la nuova 1.0) e stweaks come governor predefinito mi mostra lulzactiveq (non toccato), mentre per le altre rom sia precedenti fox che cyanogenmod10 mi dava pegasusq... quale metto? (in cosa differiscono?)
    2)tutti dicevano che riscaricare le app anzicchè ripristinarle dal backup è più sicuro.. è ancora così? c'è una categoria di app (ad esempio quelle che non si attivano col sistema e non sfruttano altri servizi oltre ai loro) ripristinabile tramite backup in modo sicuro? se si quale?
    Grazie..

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    ragazzi se sapete rispondetemi perfavore: 1)ho messo il siyah 1.7 (rom la nuova 1.0) e stweaks come governor predefinito mi mostra lulzactiveq (non toccato), mentre per le altre rom sia precedenti fox che cyanogenmod10 mi dava pegasusq... quale metto? (in cosa differiscono?)
    2)tutti dicevano che riscaricare le app anzicchè ripristinarle dal backup è più sicuro.. è ancora così? c'è una categoria di app (ad esempio quelle che non si attivano col sistema e non sfruttano altri servizi oltre ai loro) ripristinabile tramite backup in modo sicuro? se si quale?
    Grazie..
    se è un backup fatto da un altro jb reinstalla tutto tranquillo a patto che siano solo le app e non il sistema e che tu stia usando sempre lo stesso account, i casini venivano fuori tra le vecchie leack e sopratutto se saltavi da jb alla cm10.app come facebook ti richiederanno l accesso
    usa pegasusq
    a prop il kernel stock o il perseus li trovo migliori anche se non ci puoi giocare molto (che forse è meglio)
    l undervolt alla fine non ti fa risparmiare molto e l overclock serve solo per i bench per gare stile nerd

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lannyx1 per il post:

bludestiny (19-10-12),Vikingoth (19-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

si li backup l'ho fatto 2 minuti prima di togliere la 0.9, quindi dovrebbe andare bene giusto? e per la prima domanda ( " 1)ho messo il siyah 1.7 (rom la nuova 1.0) e stweaks come governor predefinito mi mostra lulzactiveq (non toccato), mentre per le altre rom sia precedenti fox che cyanogenmod10 mi dava pegasusq... quale metto? (in cosa differiscono?))" qualcuno sa qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

una cortesia.
    ho la fox ics, vorrei passare alla fox jelly bean. Devo fare i tre wipe + il format OPPURE basta solo la cache e la dalvin cache?
    L'ultima fox jelly bean è la 1.0? E' beta o stable version?
    Con questa fox si possono mettere i kernel di ICS tipo il phenomenal extreme, se non è possibile mi inviate il link con i kernel per jelly bean??????
    Grazie
    Ultima modifica di andrealopresti6; 19-10-12 alle 21:51

Pagina 579 di 1277 primaprima ... 794795295695775785795805815896296791079 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio