CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 483 di 1277 primaprima ... 383433473481482483484485493533583983 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Dopo il flash della ROM si può usare triangoli away per ripristinare lo stato del telefono? Oppure va usato solo con le rom stock? Prima l'ho utilizzato ma lo stato rimane modificato..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Da ICS a JB devi fare i tre wipe non solo due. Parliamo di due basi diverse, senza il wipe data vai incontro a problemi.
    Me me sono accorto.. Mi avevano detto che non serviva il wipe data..
    Ora comunque ho wippato tutto e riflashato.. Grazie

Per le mod ecc.. Io ho dovuto scaricare il Fix del dialer.. Lo avete fatto anche voi o il problema non si presenta a tutti?

Sapete consigliarmi mod interessanti? Ho provato la gallery del note e mi piace molto :-)

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Provo a richiedere: se metto un kernel checca dei settaggi per la RAM questi andranno in conflitto con il supercharger?

"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Androidiano L'avatar di Fabio8191

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Posso chiedere secondo voi qual è la versione migliore per la durata della batteria?..compreso kernel e impostazioni varie ..sto provando la 0.7 con kernel stock e non so se è normale ma durante la notte in 7-8 ore senza toccare niente è scesa del 5-6%..sono io che sono troppo fissato con la batteria?

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Me me sono accorto.. Mi avevano detto che non serviva il wipe data..
    Ora comunque ho wippato tutto e riflashato.. Grazie

Per le mod ecc.. Io ho dovuto scaricare il Fix del dialer.. Lo avete fatto anche voi o il problema non si presenta a tutti?

Sapete consigliarmi mod interessanti? Ho provato la gallery del note e mi piace molto :-)

Il fix serve a tutti quelli che hanno installato la 0.7 con il tema foxhound black, la mod per la gallery e la fotocamera del note2 l'ho messa anche io ma purtoppo ho visto che va in crash quando si prova a fare un video in slow motion
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

7. Il seguente Utente ha ringraziato bludestiny per il post:

mrmorrison (28-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bludestiny
    Originariamente inviato da jackpot
    No ragazzi qualche problema con la gestione della ram, sia con rom omega che con questa, non è possibbile che dopo 10 minuti di gioco su blood e glory, shadowgun o qualsiasi altro gioco piu pesante, sopratutto con blood e glory, la ram mi arrivi a meno di 100 mb liberi e mi crashi o va talmente tanto a scatti da renderlo ingiocabbile...
    Con ifogn non accadono certe cose....come si puo risolvere questa cosa? Da quando lo comprato ke spero in aggiornamenti che lo migliorano ma niente, sempre le stesse cose mi sta deludendo molto sia samsung ke android....vi prego ditemi perche ho questo problema sto impazzendo....
    Quando installi la 0.7 da aroma, scegli di installare il supercharger per la gestione della ram. E' configurato per non fartela scendere mai sotto i 200...

Ce la vevo sia con la omega che con la fox ma niente...ieri ho resettato tutto il possibile ed era uguale, poi ho rifatto tutto ma senza mettere il supercharger ho messo 200mb free, e mentre gioco la ram scende come con il supercharger ma il gioco non va a scatti e non mi crasha gira fluido senza problemi.....quindi dopo giorni di smadonnamenti il problema era il superchaeger......
    Ma se ora voglio provare a mettere la ram aggressiv a 258 mb free come faccio? Devo rifleshare la rom?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha risolto col led? Il mio non si accende mai.. Sembra fulminato

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison
    Qualcuno ha risolto col led? Il mio non si accende mai.. Sembra fulminato

Neanche a me funzionava ma ieri dopo vari flash reset e wipe pe risolvere il fatto dei giochi si è sistemato anche quello....
    Prova facendo cosi:
    Vai su impostazioni led e levi l opzioni, riavvii in recovery e fai wipe chache e dalvin, lo accendi selezioni l opzioni del led riavvii di nuovo in recovery e rifai i due wipe....non si sa mai...

Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lodm Visualizza il messaggio
    Dopo il flash della ROM si può usare triangoli away per ripristinare lo stato del telefono? Oppure va usato solo con le rom stock? Prima l'ho utilizzato ma lo stato rimane modificato..
    E aggiungo: sto provando a cambiare lo sfondo della lockscreen e nonostante lo sclega nella galleria, lo ritagli e tutto, non mi fa mettere altri sfondi se non quelli preinsttallati sul telefono... E' un problema noto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackpot
    Originariamente inviato da jackpot
    No ragazzi qualche problema con la gestione della ram, sia con rom omega che con questa, non è possibbile che dopo 10 minuti di gioco su blood e glory, shadowgun o qualsiasi altro gioco piu pesante, sopratutto con blood e glory, la ram mi arrivi a meno di 100 mb liberi e mi crashi o va talmente tanto a scatti da renderlo ingiocabbile...
    Con ifogn non accadono certe cose....come si puo risolvere questa cosa? Da quando lo comprato ke spero in aggiornamenti che lo migliorano ma niente, sempre le stesse cose mi sta deludendo molto sia samsung ke android....vi prego ditemi perche ho questo problema sto impazzendo....
    Quando installi la 0.7 da aroma, scegli di installare il supercharger per la gestione della ram. E' configurato per non fartela scendere mai sotto i 200...

Ce la vevo sia con la omega che con la fox ma niente...ieri ho resettato tutto il possibile ed era uguale, poi ho rifatto tutto ma senza mettere il supercharger ho messo 200mb free, e mentre gioco la ram scende come con il supercharger ma il gioco non va a scatti e non mi crasha gira fluido senza problemi.....quindi dopo giorni di smadonnamenti il problema era il superchaeger......
    Ma se ora voglio provare a mettere la ram aggressiv a 258 mb free come faccio? Devo rifleshare la rom?

Prova a scaricare autokiller memory manager dal market..

Pagina 483 di 1277 primaprima ... 383433473481482483484485493533583983 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio