Vai su IMPOSTAZIONI - GESTIONE APPLICAZIONI - SCARICATE e disinstalli quella che vuoi. La cosa buona di questo metodo è che puoi fare "elimina dati" prima di disinstallare...
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Originariamente inviato da bludestiny
Sembrerà strano ma li non ci sono tutte le applicazioni che ho installate xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi ma si puo avere una breve descrizione delle mods che ci sono in ota??....
Originariamente inviato da roccovite
Non mi appare neanche così la voce disinstalla..mi sembra strano perché avevo già la 0.7 e poi John dovuto flasharla di nuovo..e prima ci riuscivo tranquillamente..mah xD
Ragazzi ho un gs3 nuovo a cui vorrei applicare questa ROM il problema è che guardando la guida x il root e il salvataggio dell' IMEI sì usano programmi x windows e io ho solo un pc con ubuntu. Esistono software x linux o è x forza necessario windows?
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
Qualcuno sa per caso come mettere il meteo Samsung trasparente?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
La mia rom ti fa un backup alla prima installazione...ovviamente meglio farlo anche manualmente per essere più sicuri...ma una volta installata la rom trovi il backup della cartella efs in data/.snakes se installi con kernel stock modificato oppure in data/.syiah se installi selezionando il syiah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Slim80 (04-10-12)
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Slim80 (04-10-12)