Ma non risponde più nessuno in questa discussione? ?
Chiedevo perché non ho la voce performance settings che vedo nella prima pagina? ?
Ma non risponde più nessuno in questa discussione? ?
Chiedevo perché non ho la voce performance settings che vedo nella prima pagina? ?
Non ce l'ho manco io e mai l'ho avuta...e non ne sento la mancanza..installa stweaks o extweaks (se hai il siyah kernel) e vedrai che non servirà neanche a te ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
_______________________________________________
SAMSUNG GALAXY S6![]()
manuclele (11-10-12)
Raffaele c'è un problema, sta rom è troppo fantastica e veloce... il mio Galaxy Tab 2 10.1 (P5100) piange orache posso installarla anche li oppure ho detto una bestemmia???
Tipo la AOKP (che non mi piace) va sia sull'S2 che sul Tab 2
Intanto ti ringrazio per la risposta..
Anche io ho il siyha e stweaks.. però mi piace avere le cose ordinate belle e comode.. e vedendo in quell'immagine nella prima pagina è spettacolare almeno secondo la mia opinione.
Quindi se è possibile farlo io vorrei capire come avere la voce performance settings..
PS: ho la ROM 0.8a e posso solo dire che va una meraviglia! !!
Originariamente inviato da manuclele
Secondo me è un immagine vecchia...magari si riferisce alle versioni ics o alle prime jb
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
_______________________________________________
SAMSUNG GALAXY S6![]()
ma cé qualcuno che spiega le configurazioni stweaks in cosa consistono????qual è quella piu performante??? Quale la mejo per la batteria???? Io prima avevo la performance 2.0.4 co la essential 0.2 ora ho messo la performance 2.0.5 sempre con la 0.2 ma il cell mi sembra che si è rallentato un po.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi per chi ha rallentamenti non installi il bestmultiTask in Aroma.....ho notato che non a tutti va bene,quindi meglio eliminarlo .....poi fate un wipe cache e dalivk ed il cell tornerà performante
![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Slim80 (11-10-12)
Scusate io ho la 0.8.. so che c'è la 0.8a ma in ota non c'è.. quando sarà nuovamente disponibile??
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Raffa ma la tastiera telefonica ha sempre problemi di taglio delle scritte,e se installo il fix mi sparisce la tastieracarbonNon riesci a sistemare la carbon?
poi ho installato il launcher touchwix pensando che fosse quello modificato che permetteva di impostare lo sfondo in movimento e mi ha fregatennon lo fa fare...ora installerò l'APEX come launcher..anche se quello samsung nn mi dispiaceva...c'è un modo per impostare lo sfondo in movimento sulla touchwiz?
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock