CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 823 di 1277 primaprima ... 323723773813821822823824825833873923 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,221 a 8,230 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninjump Visualizza il messaggio
    ragazzi buonasera ho un problema! io ho la versione 4.1.1 di jb e vorrei flashare foxhound 1.5, che tra le sue caratteristiche dice "based on leak 4.1.2" che significa? posso flasharla anche senza avere jb 4.1.2?grazie in anticipo!
    leaked e' una versiona non ufficiosa, in pratica e' una beta della samsung, non e' sinonimo di rom non performante, io che l'ho montata posso dire che va da dio! Sto monitorando i consumi che pare siano piu' alti rispetto alle rom ics(non e' imputabile alla leaked ma a JB). Fai un wipe cache e dalvik poi flasha la rom con le personalizzazioni di default se non sei sicuro, se nell' utilizzo della rom hai qualche problema di troppo, fai i soliti 3 wipe e poi riflasha la rom
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maratoneta
    Originariamente inviato da france17
    Il quick panel è una mod che ti permette di avere piu toggles sulla barra di notifica oltre a quelli standard.
    Per attivare il multiwindow,cumunque, devi tener premuto il tasto back e poi trascinare su schermo le app che vuoi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ah giusto il quick setting è quello della 4.2..
    per il multiwindows sò come funziona !però in giro c'è una mod che permette di avere molte più app compatibili e credevo ci fosse anche in ota

Si, c'e' in ota, tra le mods. Si chiama mw control. Devi pruma flashare lo zip e poi installare l'apk.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Domani ti metto il grazie da pc

Domanda:da pimp my ROM ho impostato il multitasking da high ma dopo il reboot i settaggi non rimangono, in ogni caso il multitasking mi sembra migliorato di brutto.. cosa fa di preciso? grazie

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    vieni da un full wipe? hai flashato un tema che nn sia quello stock? io dalla 1.4 con solo wipe cache e dalvik posso dire che la rom non mi ha dato nessun freeze, ne crash di nessuna applicazione. Ho flashato il tema Motomoto(trovabile nel 3d della rom Omega) qualche tweak da pimp my rom. Tutto ok! Prova a fare qualche wipe e al limite fix permission dalla recovery,l'ultima spiaggia e' un full wipe(wipe data,cache e dalvik)
    avevo la 1.4 e sono passato alla 1.5 con un davlik & cache ... tutto ok.. ma appena ho aperto il browser sono cominciati i primi problemi a crashare le app.. ecc.. ah e avevo installato il tema black come quello originale di JB tutto nero... poi mi ha dato dei problemi al browser e ho ripristinato il nandroid con wipe data chache e davlik... e adesso mi riporto i provlemi sulla 1.5 con tema black stock diciamo

Ma mi fate un favore? potete postarmi il tema nero black originale JB con il fix del browser? aggiornato?
    non lo trovo.. grazie mille
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

Androidiano L'avatar di Macchinista

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    Ma mi fate un favore? potete postarmi il tema nero black originale JB con il fix del browser? aggiornato?
    non lo trovo.. grazie mille
    Questo
    http://www.gearengine.it/wordpress/F...RSAL_Aroma.zip

Visti tutti i problemi io farei un wipe cache e dalvik e reinstallerei la Rom

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti innanzitutto complimenti a Raffaele per la rom è davvero completa e personalizzabile a piacimento. Da quando ho messo statusbar 100% trasparent mi è scomparsa totalmente la barra delle notifiche ed in più mi crasha il processo gprs. ho provato anche le varie altre statusbar ma non riesco a ripristinare. Consigli? dove posso trovare la statusbar stock?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badboy007
    Buongiorno a tutti innanzitutto complimenti a Raffaele per la rom è davvero completa e personalizzabile a piacimento. Da quando ho messo statusbar 100% trasparent mi è scomparsa totalmente la barra delle notifiche ed in più mi crasha il processo gprs. ho provato anche le varie altre statusbar ma non riesco a ripristinare. Consigli? dove posso trovare la statusbar stock?

Io te lo dico per sicurezza:hai provato a trascinare il dito verso il basso nello spazio che ora vedi senza statusbar ?(si devi fare come se ci fosse..)

Androidiano VIP L'avatar di ValoX

Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

Ragazzi a voi funzionano le gApps? Io ho dei FC con G+ e con le impostazioni di GTalk, Facebook e altre app. Non posso fare nulla. Come mai?

Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, sisi ho provato a fare anche quello ma niente.
    Oltretutto non vedo nemmeno la batteria e il segnale della rete ecc. sembra che non ci sia piu niente nella Home in alto dove ci dovrebbe essere la barra di notifica. Altri consigli?

Baby Droid

Smartphone
    SGS3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

1.5
    al primo avvio si è impallata.. ora sembra andare bene, meglio della 1.4

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badboy007 Visualizza il messaggio
    Ciao, sisi ho provato a fare anche quello ma niente.
    Oltretutto non vedo nemmeno la batteria e il segnale della rete ecc. sembra che non ci sia piu niente nella Home in alto dove ci dovrebbe essere la barra di notifica. Altri consigli?
    a sto punto riflasha la rom..magari prova anche senza wipe data,poi se hai problemi ti tocca farlo per forza (a meno che tu non abbia un nandroid recente)

Pagina 823 di 1277 primaprima ... 323723773813821822823824825833873923 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio