CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 825 di 1277 primaprima ... 325725775815823824825826827835875925 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,241 a 8,250 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Ma quindi in quest'ultima release posso o no installare il kernel phenomenal? Ne ho bisogno per la batteria

Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

2.  
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...vorrei aggiornare la rom alla 1.5 visto che attualmente sono fermo alla 0.7 (tanto x farvi capire non amo dover cambiare versione una volta al mese ) Preferisco x evitare problemi di installare in modo pulito non aggiornando pero' non vorrei perdere le impostazioni delle app e i salvataggi dei giochi piu' se possibile le impostazioni di sistema) Siccome e' la prima volta che ho questa richiesta cosa devo fare?

Posso rimettere poi il kernel phenomenal o no e soprattutto lo consigliate x il consumo ridotto o adesso e' meglio quello incluso nella rom ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    risolto coi file di ota ancora x la vecchia versione?
    Parli con me?
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

ma... ma.... perchè invece di continuare a lavorare su versioni leaked non troppo stabili (in antitèsi con l'aggettivo STABILITY nel titolo del topic) non sviluppate versioni basate su 4.1.1 ognuna miglioratrice della precedente, per poi passare alla 4.1.2, poi alla 4.2 etc solo quando si ha la base di firmware desiderata senza bug?

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti io ho un probblema con il mio galaxy s3 con sim vodafone .... perde facilmente il gps ..potete per cortesia dirmi come fare a risolvere il problema ...posso dirvi che ho gia' provato a fare un hard reset della rom 1.5 jeal bean .grazie

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    ma... ma.... perchè invece di continuare a lavorare su versioni leaked non troppo stabili (in antitèsi con l'aggettivo STABILITY nel titolo del topic) non sviluppate versioni basate su 4.1.1 ognuna miglioratrice della precedente, per poi passare alla 4.1.2, poi alla 4.2 etc solo quando si ha la base di firmware desiderata senza bug?
    Perché gli utenti vogliono tutto e subito, vedi multiview.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di france17

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...vorrei aggiornare la rom alla 1.5 visto che attualmente sono fermo alla 0.7 (tanto x farvi capire non amo dover cambiare versione una volta al mese ) Preferisco x evitare problemi di installare in modo pulito non aggiornando pero' non vorrei perdere le impostazioni delle app e i salvataggi dei giochi piu' se possibile le impostazioni di sistema) Siccome e' la prima volta che ho questa richiesta cosa devo fare?

Posso rimettere poi il kernel phenomenal o no e soprattutto lo consigliate x il consumo ridotto o adesso e' meglio quello incluso nella rom ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La rom è no wipe quindi è sufficiente fare wipe cache e dalvik e sei apposto. Non perdi dati. Per il kernel basta che non flashi nessun kernel

Androidiano L'avatar di Marco1979

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... intanto faccio I complimenti al creatore della rom... installata la 1.5 le gapps funzionano tutto nessuna delle app che uso crasha rom perfetta e considerado che viene da una lacked figuriamoci quando ci sará quella ufficiale....
    Complimeti Raffaele....

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

raga io ho la 1.4 e ci rimango per adesso in quanto mi trovo ottimamente, volevo però avere la possibilità di installare due modem che mi andavano di lusso con la wind e ke su foxhound ota non trovo...ovvero WIND_XXLFB e XXLG8 si possono installare lo stesso anche se provenienti da altre rom?grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da france17 Visualizza il messaggio
    La rom è no wipe quindi è sufficiente fare wipe cache e dalvik e sei apposto. Non perdi dati. Per il kernel basta che non flashi nessun kernel
    Beh....non è che sia proprio NO WIPE....
    Certo, lo è se passa dalla 1.2 -> 1.3 -> 1.4...Ma se passa dalla 0.7 alla 1.5 direi che un WIPE DATA occorre, oltretutto cambia versione del sistema operativo!! Già ci sono persone che hanno avuto problemi con il passaggio da 1.4 a 1.5 senza fare il WIPE DATA....figurati dalla 0.7 -> 1.5....

Visto che non vuole perdere i salvataggi dei giochi e le impostazioni dei programmi occorre che se li salvi con Titanium Beckup!

Abusare del tasto CERCA non è reato

Pagina 825 di 1277 primaprima ... 325725775815823824825826827835875925 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio