Ragazzi vorrei ripristinare il suono di accensione dello Smartphone che con questa Rom va via, ho già ottenuto il file originale in formato ogg come faccio a sostituirlo con quello di sistema? Zippo e flasho in recovery?
Ragazzi vorrei ripristinare il suono di accensione dello Smartphone che con questa Rom va via, ho già ottenuto il file originale in formato ogg come faccio a sostituirlo con quello di sistema? Zippo e flasho in recovery?
Ragazzi e' urgente: ho bloccato il codice pmpin di poste mobile e chiamando il servizio clienti mi hanno detto che mi inviano in messaggio flash di quelli che compaiono subito senza che li apri. Il problema e' che non li ho mai ricevuti e non so' se c'entra il fatto di avere una rom modificata. Qualcuno di voi riesce a ricevere questi messaggi? Nelle impostazioni ho abilitati sia i messaggi push che boroadcast mi pare ma nulla. Ho chiamato 3 volte il servizio e ormai nn credo siano loro. Consigli??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Ragazzi.....
A momenti sarà disponibile la 1.8..........
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi rom aggiornata![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Axospirit (20-01-13),molochgrifone (20-01-13),mrmorrison (20-01-13),Promez (20-01-13)
Quanto mi piace anticipare le cose!
In down...
Edit: spero sia a posto col jkay.. Altrimenti flash del nuovo domination e Fix dell'icona foxhound.. Oppure super gigas!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di mrmorrison; 20-01-13 alle 00:48