Ragazzi io ho la fox 1.3 (per scelta) e il kernel phenomenal extreme 4.0 ma mi sembra che si scarichi un po' troppo in fretta.. quali accorgimenti posso prendere? Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Ragazzi io ho la fox 1.3 (per scelta) e il kernel phenomenal extreme 4.0 ma mi sembra che si scarichi un po' troppo in fretta.. quali accorgimenti posso prendere? Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Originariamente inviato da mrmorrison
Sempre con calma.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stefal niente SDS forse... un'impostazione stupida in STweaks, ora sono più di 24 ore che sto con voltaggi stock e nessun riavvio, li rimetto come li avevo ma stando attento e vedo se è stata solo una questione di UV
Come ti hanno risposto, è un problema legato ad alcune accoppiate tra i kernel e gli ultimi fw. Che kernel monti?
Quoto, bisogna vedere quanto schermo e quante chiamate, che consumano più dello schermo.
Aggiornerei alla 1.7 e poi posterei un po' di risultati
Più che altro noto che in questo thread, come in altri, ci sono pagine e pagine piene delle stesse domande e relative risposte, ci sta anche che uno si scocci a dire sempre le stesse cose. Magari una cercatina nel thread non sarebbe male prima di fare domande e peraltro imputare bug alla rom che in realtà non ha.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
lorenzo63 (19-01-13),mrmorrison (19-01-13)
Raga ho uno strano problema...
Quando cerco di copiare files di grandi dimensioni (diciamo da 900 mb in su) dalla sd al pc o viceversa dopo un pò mi si riavvia l'S3...
La sd è una samsung 16 gb classe 10, la config del mio s3 è in firma...
Cioè ogni volta devo togliere la sd dal cell e metterla nel pc se voglio copiare files grandi...
Perchè succede questo? qualkuno sa aiutarmi?
°•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™
Due ore di schermo credo... Chiamate poche... Appena faccio una giornata a uso intenso lo riposto fatto come si deve... Con anche le ore precise..