Utente del giorno:carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
no il jkay non l'ho messo
devo modificare i settings del jkay se vuoi usarlo
Flashero il domination compreso di jkay.. Anche se il tuo tema è migliore del domination sotto alcuni punti di vista.. Tipo le icone delle impostazioni..
Flashero il domination compreso di jkay.. Anche se il tuo tema è migliore del domination sotto alcuni punti di vista.. Tipo le icone delle impostazioni..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi il jkay ancora non è uscito... sennò il tema era già pronto... dobbiamo stare al passo di raffaele:-))))
Ciao Raffaele, ho beccato una tua guida in rete su come creare rom spettacolare... davvero grazie di cuore, prima o poi ci provo... per il resto dove posso trovare il jkay per questa versione??? mi piacerebbe moddarlo... a non lo trovo
ciao
ho installato il tema di kalagas v14 + transparent status bar + bubble battery
e mi esce questo quando abbasso il menu a tendina... come posso riavere lo sfondo trasparente o semi-trasparente^ https://www.dropbox.com/s/i3jtvq3xeb...9-15-00-37.jpg
Uhm, non ho capito cosa ti serve esattamente...
Originariamente inviato da raffaele88
Ciao raffa, riesci mica a fixare il minfree con un aggiornamento via OTA?
Che kernel hai inserito nella 1.8? Solo quelli (supposti) SDS free?