CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 908 di 1277 primaprima ... 4088088588989069079089099109189581008 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,071 a 9,080 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Ho letto sulla descrizione del delux settings che per funzionare necessita del freamework jkay deluxe reperibile su xda..

Io ho installato il jkay con relativo tema postato da Raffaele.. È compatibile? O ci vuole per forza quello è di conseguenza perderei il foxhound extra?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da lorenzo63 Visualizza il messaggio
    Ciao forse puoi aiutarmi..mi spiegheresti per favore come installare il jkay e il tema? Io ho flashato tutti e due ma non funzionano. Grazie

Allora, andiamo con ordine:

Jkay deluxe settings è una app a pagamento che per funzionare necessita del framework sviluppato da jkay, altrimenti NON serve a niente.

Per farla funzionare bisogna scaricare il framwork adatto (servono i permessi di root, ma direi che non sono un problema) al proprio cellulare e al proprio firmware, che per chi usa la Foxhound 1.6 è la release 14.3.1 per LKC; si può controllare così: aprite il telefono e digitate *#1234# a quel punto appaiono alcune info, una riporterà: AP I9300xxxxxx, nel caso sempre della Foxhound 1.6 sarà I9300XXELKC. A questo punto, individuato il framework corretto, scaricatelo; qua il link al thread del Jkay, nel quale però non fate domande relative al Jkay su ROM moddate perché il thread si occupa solo di Jkay su firmware stock.

Una volta scaricato il Jkay si flasha semplicemente da recovery. A quel punto, al riavvio successivo, troverete il menù notifiche molto simile a quello samsung stock, ma con parecchie opzioni in più; ci saranno inoltre opzioni in più sul power menù e opzioni generali per il telefono. Il Jkay è temato come i firmware stock samsung!

Se invece volete un Jkay temato Foxhound, scaricate quello postato e specificatamente editato da Raffaele qualche pagina fa; anche quello è SOLO per firmware LKC!

Se per qualche motivo il Jkay non vi soddisfa, utilizzate il file di restore che trovate sempre linkato al secondo post del thread suddetto; anche il file restore è specifico per firmware.

Ultima cosa: Vertumus ha dichiarato che la prossima release del domination theme (che poi è molto simile al tema Foxhound), ovvero la release 1.5, sarà compatibile con il Jkay LKC. Al momento il domination theme NON è compatibile e vi blocca il cell in bootloop... sperimentato personalmente da me

Secondo me Foxhound 1.6, perseus 28 e Jkay temato Foxhound con Deluxe Settings rendono l'S3 qualcosa di davvero veloce e fluido, e al contempo incredibilmente completo e personalizzabile

2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato molochgrifone per il post:

Axospirit (18-12-12),Falco6 (18-12-12),lorenzo63 (18-12-12),mrmorrison (18-12-12),roccovite (17-12-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi una piccola info: l'app chiamata DLNA e' possibile riaverla in qualche modo tipo un apk o altro?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Allora, andiamo con ordine:

Jkay deluxe settings è una app a pagamento che per funzionare necessita del framework sviluppato da jkay, altrimenti NON serve a niente.

Per farla funzionare bisogna scaricare il framwork adatto (servono i permessi di root, ma direi che non sono un problema) al proprio cellulare e al proprio firmware, che per chi usa la Foxhound 1.6 è la release 14.3.1 per LKC; si può controllare così: aprite il telefono e digitate *#1234# a quel punto appaiono alcune info, una riporterà: AP I9300xxxxxx, nel caso sempre della Foxhound 1.6 sarà I9300XXELKC. A questo punto, individuato il framework corretto, scaricatelo; qua il link al thread del Jkay, nel quale però non fate domande relative al Jkay su ROM moddate perché il thread si occupa solo di Jkay su firmware stock.

Una volta scaricato il Jkay si flasha semplicemente da recovery. A quel punto, al riavvio successivo, troverete il menù notifiche molto simile a quello samsung stock, ma con parecchie opzioni in più; ci saranno inoltre opzioni in più sul power menù e opzioni generali per il telefono. Il Jkay è temato come i firmware stock samsung!

Se invece volete un Jkay temato Foxhound, scaricate quello postato e specificatamente editato da Raffaele qualche pagina fa; anche quello è SOLO per firmware LKC!

Se per qualche motivo il Jkay non vi soddisfa, utilizzate il file di restore che trovate sempre linkato al secondo post del thread suddetto; anche il file restore è specifico per firmware.

Ultima cosa: Vertumus ha dichiarato che la prossima release del domination theme (che poi è molto simile al tema Foxhound), ovvero la release 1.5, sarà compatibile con il Jkay LKC. Al momento il domination theme NON è compatibile e vi blocca il cell in bootloop... sperimentato personalmente da me

Secondo me Foxhound 1.6, perseus 28 e Jkay temato Foxhound con Deluxe Settings rendono l'S3 qualcosa di davvero veloce e fluido, e al contempo incredibilmente completo e personalizzabile
    Lo so.. Sò de coccio.. Cioè tu hai il jkay moddato da Raffa e il deluxe settings? Quindi è compatibile?

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Lo so.. Sò de coccio.. Cioè tu hai il jkay moddato da Raffa e il deluxe settings? Quindi è compatibile?

Esattu. Avevo il framework jkay non moddato, e appena Raffa ha rilasciato quello temato ce l'ho flashato sopra senza problemi. Tra l'altro, flashando quello temato da Raffaele, non scompare la voce foxhound extra dal menù impostazioni

GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

7. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

mrmorrison (18-12-12)

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Sarà.. Ma se spunto la voce per poter chiudere le app con la pressione lunga del Back.. Ma non va..

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Sarà.. Ma se spunto la voce per poter chiudere le app con la pressione lunga del Back.. Ma non va..

Mi correggo.. Non funziona proprio nulla.. Ergo.. ci vuole il framework da xda e non questo si Raffa..

Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Mi correggo.. Non funziona proprio nulla.. Ergo.. ci vuole il framework da xda e non questo si Raffa..

Strano xk a me funziona. Framework di raffa funziona il tasto per killare...

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Dubbio: ma non è che stai usando quello in OTA?

Senior Droid L'avatar di android2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Strano xk a me funziona. Framework di raffa funziona il tasto per killare...
    Anche a me. Wireless, segnale è batteria però sono blu, come si cambia colore?

Androidiano L'avatar di Falco6

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Provato funziona perfettamente ..senza il file di Raffaele..bellissimo

Pagina 908 di 1277 primaprima ... 4088088588989069079089099109189581008 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio