Nel thread del siyah trovi parecchi settaggi già pronti fa applicare grazie alle app dedicate
GS3 Patatatalkando
Moskyz (24-03-13)
Ho messo il blackened K2-7 medium dopo il flash della pulizia per il kernel e un wipe cache/dalvik vediamo come va il telefono altrimenti torno al siyah.
Comunque per i settaggi del siyah va bene vedere in questo theard? https://www.androidiani.com/forum/mo...-stabilit.html
Sia quello che il thread ufficiale del siyah
GS3 Patatatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Moskyz (24-03-13)
Dopo quasi due ore di lettura di questo 3D letto da dei post scritti un mese fa, sono finalmente arrivato qui per chiedere una cosa visto che altri 3 utenti che come me che stanno usando la foxhound 2.2 con relativo jkey installato tramite Ota dai server foxhound e deluxe setting regolarmente comprato, hanno ancora il problema che Dopo aver abilitato la ROTAZIONE AUTOMATICA, dopo un po' si DISATTIVA DA SOLA cosa molto fastidiosa.
Ho l'ultimo siyah kernel e CWM Touch
Nessun over clock e niente under.
Installazione pulita tutti i file e nessun ripristino backup
Sapete come risolvere?
Vi prego di rispondermi ancora mi fanno male gli occhi per leggere sul disp dell' S3......pensa quei Poveracci che leggono sull' iPhone
Se non ci sono soluzioni cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
hai provato semplicemente a cambiare cavetto del carica batterie? a me lo ha fatto dall'oggi a domani anche senza rom modificata ero arrivato a 10 ore per caricare il cel
per il freez della lock screen raffa lo ha aggiustato basta che torni qualche post indietro
ragazzi chi si offre per un test tra 5 min?![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Certo che però così facendo non si finisce di ottimizzare una rom che si passa ad un'altra dove potremmo Trovare altri bug da risolvere.
So che potreste dire che è un problema del jkey e non della ROM ma è tutto da vedere anche leggendo mi sembra di capire che ad alcuni gli e lo fa anche senza jkey e non ho trovato ma risposta ancora al problema.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho cercato di inserire i 5 lockscreen nei miei settings...
Dovrei sapere se va...
Ti mando un pm
Per la rotazione non saprei...devo vedere se c è qualche impostazione che forza ..magari la forza a disattivarla
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net