Nel thread del siyah trovi parecchi settaggi già pronti fa applicare grazie alle app dedicate ;)
GS3 Patatatalkando
Visualizzazione stampabile
Ho messo il blackened K2-7 medium dopo il flash della pulizia per il kernel e un wipe cache/dalvik vediamo come va il telefono altrimenti torno al siyah.
Comunque per i settaggi del siyah va bene vedere in questo theard? https://www.androidiani.com/forum/mo...-stabilit.html
Sia quello che il thread ufficiale del siyah ;)
GS3 Patatatalkando
Dopo quasi due ore di lettura di questo 3D letto da dei post scritti un mese fa, sono finalmente arrivato qui per chiedere una cosa visto che altri 3 utenti che come me che stanno usando la foxhound 2.2 con relativo jkey installato tramite Ota dai server foxhound e deluxe setting regolarmente comprato, hanno ancora il problema che Dopo aver abilitato la ROTAZIONE AUTOMATICA, dopo un po' si DISATTIVA DA SOLA cosa molto fastidiosa.
Ho l'ultimo siyah kernel e CWM Touch
Nessun over clock e niente under.
Installazione pulita tutti i file e nessun ripristino backup
Sapete come risolvere?
Vi prego di rispondermi ancora mi fanno male gli occhi per leggere sul disp dell' S3......pensa quei Poveracci che leggono sull' iPhone ;)
Se non ci sono soluzioni cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
hai provato semplicemente a cambiare cavetto del carica batterie? a me lo ha fatto dall'oggi a domani anche senza rom modificata ero arrivato a 10 ore per caricare il cel
per il freez della lock screen raffa lo ha aggiustato basta che torni qualche post indietro
ragazzi chi si offre per un test tra 5 min? :)
Certo che però così facendo non si finisce di ottimizzare una rom che si passa ad un'altra dove potremmo Trovare altri bug da risolvere.
So che potreste dire che è un problema del jkey e non della ROM ma è tutto da vedere anche leggendo mi sembra di capire che ad alcuni gli e lo fa anche senza jkey e non ho trovato ma risposta ancora al problema.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho cercato di inserire i 5 lockscreen nei miei settings...
Dovrei sapere se va...
Ti mando un pm
Per la rotazione non saprei...devo vedere se c è qualche impostazione che forza ..magari la forza a disattivarla
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2