Ti rispondo io
Puoi provare con lo Shark, è un ottimo kernel, io lo sto montando da tre-quattro giorni e il mio telefono non ha riscontrato nessun lag, freeze, ecc...
Comunque solitamente prima di cambiare kernel si consiglia di flashare un cleaning script. Sfortunatamente non posso aiutarti più di così perchè monto la Imperium. Avevo la Fox fino a qualche giorno fa e non ricordo se c'era uno script simile in OTA. Nel caso attendi cosa dicono anche altri utenti che hanno questa rom e decidi il da farsi![]()
Valerio5000 (30-05-13)
Valerio5000 (30-05-13)
Molto gentili a rispondere grazie molteOra resta da capire quale kernel montare sono indeciso al massimo
![]()
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
Riguardo alla seconda domanda non so risponderti correttamente perchè non mi sono ancora informato a riguardo, al limite controllo meglio nel thread dello Shark e se vuoi puoi vederci pure tu.
Comunque per quanto riguarda prestazioni e consumi è ottimo, inoltre in prima pagina del thread sono presenti vari profili Governor I/O scheduler in base ai quali puoi decidere cosa avere![]()
Stò proprio in quel 3d infattiNo la mia era semplice curiosità in quanto non li ho mai toccati le frequenze. Mi sà che lo provo se mi garantite prestazioni nei giochi tipo GTA e cmq un buon rendimento della batteria
Ti trovi bene tu ?
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA