Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
Ragazzi come posso fare per togliere lo sfondo celeste dalla barra delle notifiche?
Customize status bar
-
Quote:
kaospalermo
Customize status bar
ho provato tutte le impostazioni, ma mi rimane lo sfondo celeste :(
-
Quote:
Valerio5000
Mi rispondete anche a me ? ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti rispondo io :p
Puoi provare con lo Shark, è un ottimo kernel, io lo sto montando da tre-quattro giorni e il mio telefono non ha riscontrato nessun lag, freeze, ecc...
Comunque solitamente prima di cambiare kernel si consiglia di flashare un cleaning script. Sfortunatamente non posso aiutarti più di così perchè monto la Imperium. Avevo la Fox fino a qualche giorno fa e non ricordo se c'era uno script simile in OTA. Nel caso attendi cosa dicono anche altri utenti che hanno questa rom e decidi il da farsi ;)
-
Quote:
Buoaz
ho provato tutte le impostazioni, ma mi rimane lo sfondo celeste :(
Set status bar color, io ho messo nero
-
Quote:
Valerio5000
Cade a pennello questa domanda :D
Dunque che kernel consigliate ottimo in prestazioni per esempio sui giochi in 3D ma che non faccia durare la batteria 1 ora ? :D
Ora che sono al Phenomenal per passare ad un altro kernel devo fare qualche wipe speciale o pulizia con il tools che vedo nell'OTA della fox o no ?
Io per esempio oggi prima di flashare il nuovo kernel, ho usato: Ultimate Kernel Cleaning Script. Questo praticamente ti pulisce dal precedente kernel; una volta scaricato, lo flashi come una comune ROM.
-
Molto gentili a rispondere grazie molte ;) Ora resta da capire quale kernel montare sono indeciso al massimo ;)
-
Quote:
Valerio5000
Molto gentili a rispondere grazie molte ;) Ora resta da capire quale kernel montare sono indeciso al massimo ;)
Shark senza pensarci due volte rotfl
P.S.
Usa il Thanks per ringraziarci :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
GabryBSK
Shark senza pensarci due volte rotfl
P.S.
Usa il Thanks per ringraziarci :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
È buono come prestazioni ma anche consumi ? permette la modifica se voglio della frequenza di cpu e gpu ?
-
Quote:
Valerio5000
È buono come prestazioni ma anche consumi ? permette la modifica se voglio della frequenza di cpu e gpu ?
Riguardo alla seconda domanda non so risponderti correttamente perchè non mi sono ancora informato a riguardo, al limite controllo meglio nel thread dello Shark e se vuoi puoi vederci pure tu.
Comunque per quanto riguarda prestazioni e consumi è ottimo, inoltre in prima pagina del thread sono presenti vari profili Governor I/O scheduler in base ai quali puoi decidere cosa avere :D
-
Stò proprio in quel 3d infatti :D No la mia era semplice curiosità in quanto non li ho mai toccati le frequenze. Mi sà che lo provo se mi garantite prestazioni nei giochi tipo GTA e cmq un buon rendimento della batteria ;) Ti trovi bene tu ?