Ntò (03-10-13)
Edit. Doppio post
Ultima modifica di uzzz; 22-08-13 alle 01:48
Qualche pacchetto ota non guasterebbe, ma mi farebbe piacere avere la possibilità di modificare la status bar, cambiando trasparenze e colore.Inoltre come ha detto un utente in precedenza, le scritte sotto la toggle, e meglio ancora sarebbe bello se per l'icona volume sarebbe possibile selezionare 3 colori per le tre modalità dato che è ambigua la selezione.La batteria ha ottimi consumi, non è al livello della 4.1.2.Mi farebbe piacere un widget meteo nella lockscreen.Ottima rom.Congratulazioni.
Renzolino (23-08-13)
ma è possibile che non riesco a flashare la rom? :/ mi da errore da recovery, volevo riprovare la foxhound dopo mesi in cui sono stato felicemente con la imperium e la wanamlite. ma non riesco a flashare lo zip, come fosse corrotto. ho provato a scaricare sul pc e poi a passarlo sul telefono, non va. quindi l'ho scaricato direttamente dal telefoo, ma niente. come può essere possibie? O_O
Io riesco a flashare senza problemi, ma al momento del reboot non si riavvia, scritta Samsung e telefono spento, ho dovuto riavviare in recovery e ripristinare la rom precedente, ho già provato diverse volte ma il risultato è il solito!!!