Rom messa stamattina, la 4.2.2. Tutto ok finora
La rom gira bene, molto molto fluida e pulita. E bellissima graficamente.
Vista la domanda del mod di stamane, sono queste le cose che vorrei cambiare della rom :
- possibilità di cambiare l'icona della batteria. E' abbastanza bruttina quella che c'èO meglio, io so più per il classico bidoncino blu.
- il multiwindows funziona bene, ma a livello grafico è poco leggibile. O fai le scritte bianche e lasci lo sfondo scuro, oppure sfondo bianco (o trasparente) e lasci le scritte scure.
Sempre riferito al multiwindows, ho trovato molto grande la linguetta, sporge un pò troppo sullo schermo.
- i toggle sono belli graficamente, ma forse sarebbero stati più comprensibili se avessero avuto la dicitura sotto l'icona. E' difficile dover "imparare" a memoria tutte le icone dei toggle.
Per ora, basta cosi![]()
Come si è potuto leggere, sono richieste che riguardano solo l'aspetto grafico della rom. Dunque le mie richieste fanno parte del gusto totalmente personale. Diciamo più capricci
Anche perchè la rom si comporta incredibilmente bene. Dal lato delle prestazioni, nulla da obiettare. Trovo davvero comode tutte le aggiunte del mod a livello di programmi. Soprattutto i fix per il gps e quelle per le performance del kernel. E comoda anche la possibilità di avere xposed a bordo.
Tutto molto bello. Complimenti al modder.
Proverò i consumi, anche se sono in linea con le rom leaked. D'altronde col kernel stock è difficile avere dei buoni settings.