R: Undervolt S3 Con Siyah Kernel!!! Massima durata batteria e massima stabilità!!!
Quote:
Originariamente inviato da
gabgalaxy
Test per 1.4 GHz: stabile a 1150 mV (effettuato un test lungo, meglio avere stabile la massima frequenza in caso di uso intenso).
nei prossimi giorni vedrò come si comportano i voltaggi nell'uso quotidiano. Ricordo che monto la ROM FoxHound 1.6 e il Syiah Kernel in dotazione con essa.
N.B.: NON effettuerò test su frequenze superiori a 1.4 GHz perchè ritengo che come clock del processore sia abbastanza buono. Lascerò gli altri voltaggi di default a -100 mV (in Stweaks si può impostare l'undervolt per tutte le frequenze di -100 mV)
Grazie dei test!:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Undervolt S3 Con Siyah Kernel!!! Massima durata batteria e massima stabilità!!!
Per curiosità mi dite dove leggere la guida per la gpu
Qualcuno ha provato questo kernel sulla stock polacca?
Quote:
BlackJack89
Per curiosità mi dite dove leggere la guida per la gpu
Quoto
Quote:
gabgalaxy
Test per i 600 MHz: stabile a 838 mV
Quindi ci consigli set CPU giusto?
Quote:
gabgalaxy
usa questi settaggi per la GPU, vedrai aumentata la fluidità mantenendo la batteria uguale (personalmente non ho visto differenze, solo una GUI più rapida)
Io personalmente con risultati veramente ottimi senza perdere alcuna prestazione ho settato i voltaggi della cpu in questo modo:
Fino a 900 un undervolt di 75
Da 1000 in poi un undervolt di 100
Gentle Fair sleepers, mdnle negative toogle e Android logger disabitati
Non ho mai toccato la gpu...
In questo modo raggiungo quasi un autonomia di 5ore e mezzo 6 di schermo accesso con navigazione internet in 3g.