CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 151
Discussione:

Undervolt S3 Con Siyah Kernel!!! Massima durata batteria e massima stabilità!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da actarus85 Visualizza il messaggio
    Provare non costa nulla ma mi sembrano Po alti come valori si puó scendere ancora di molto questa è na decisione presa apposta?

Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk
    Se vabbé provare vuol dire testare allora tantovale rifare tutto da capo, se uno decide di affidarsi a cose già fatte é per non dover provare...questa é logica spicciola (a parte che provando come dici tu non vedi il risultato nell'immediato...)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

a me con questi valori su jellybam si riavvia in continuazione.. li dovrei alzare un pò?
    Ultima modifica di santiagos5; 13-12-12 alle 10:08

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

io non mi fido ho portato un po l'undervolt ma pure se senza problemi ho visto una certa tendenza all'instabilità...tolto tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

volete un undervolt STABILE e PERFORMANTE? usate SetCPU e bassate ogni valore di 150 mV (si raggiungono anche valori minori di questa guida), l'undervolt DIPENDE DA CELLULARE A CELLULARE (un processore non funziona al 100% come un altro, è per questo che si inseriscono valori tollerabili un pò più alti di quelli utili).

Scaricate STweaks e risistemate la GPU (in linea di massima) come in questo post nella parte GPU forum.xda-developers. com/showthread.php?t=1827635

NON usate Stweaks per l'undervolt, a me crea solo problemi, NON usate "Set on Boot" in SetCPU (a me dà problemi) ma ogni volta appena accendete il cellulare apritelo (io l'ho messo sulla schermata iniziale), effettuerà un undervolt più stabile ed eliminabile.

Vi assicuro che con -150 mV la batteria NON CALA MAI! Andare sotto i -150 mV sarebbe inutile, inoltre vi ritroverete con un dispositivo instabile che non fa altro che riavviarsi! Se volete maggiore ottimizzazione e andare al limite limite seguite la guida su XDA e testate tutti i voltaggi per ogni frequenza (per avere la perfezione ci vogliono 2/3 ore di lavoro, per avere ottimi risultati abbassate tutto di 150 mV e state certi che i risultati si vedranno).

Come ROM uso la FoxHound, per me è la migliore a livello di prestazioni (la Wanamlite e la Omega non sono nemmeno male).

N.B.: CONSIGLIO VIVAMENTE DI RISISTEMARE I VALORI DELLA GPU SE SI EFFETTUA L'UNDERVOLT, a me dava micro lag ma sistemando la GPU con Stweaks è mooooooooooooolto meglio, il dispendio energetico è lo stesso

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabgalaxy Visualizza il messaggio
    volete un undervolt STABILE e PERFORMANTE? usate SetCPU e bassate ogni valore di 150 mV (si raggiungono anche valori minori di questa guida), l'undervolt DIPENDE DA CELLULARE A CELLULARE (un processore non funziona al 100% come un altro, è per questo che si inseriscono valori tollerabili un pò più alti di quelli utili).

Scaricate STweaks e risistemate la GPU (in linea di massima) come in questo post nella parte GPU forum.xda-developers. com/showthread.php?t=1827635

NON usate Stweaks per l'undervolt, a me crea solo problemi, NON usate "Set on Boot" in SetCPU (a me dà problemi) ma ogni volta appena accendete il cellulare apritelo (io l'ho messo sulla schermata iniziale), effettuerà un undervolt più stabile ed eliminabile.

Vi assicuro che con -150 mV la batteria NON CALA MAI! Andare sotto i -150 mV sarebbe inutile, inoltre vi ritroverete con un dispositivo instabile che non fa altro che riavviarsi! Se volete maggiore ottimizzazione e andare al limite limite seguite la guida su XDA e testate tutti i voltaggi per ogni frequenza (per avere la perfezione ci vogliono 2/3 ore di lavoro, per avere ottimi risultati abbassate tutto di 150 mV e state certi che i risultati si vedranno).

Come ROM uso la FoxHound, per me è la migliore a livello di prestazioni (la Wanamlite e la Omega non sono nemmeno male).

N.B.: CONSIGLIO VIVAMENTE DI RISISTEMARE I VALORI DELLA GPU SE SI EFFETTUA L'UNDERVOLT, a me dava micro lag ma sistemando la GPU con Stweaks è mooooooooooooolto meglio, il dispendio energetico è lo stesso
    Potresti postare i tuoi settaggi di setcpu?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

set CPU dà instabilità solo a tenerlo installato, anche senza usarlo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

come ho già detto per ogni cellulare è possibile avere settaggi migliori o peggiori, è possibile che con i miei settaggi un altro galaxy S3 diventa instabile!

Comunque, se volete testare:

200 MHz --> 750 mV
    300 MHz --> 775 mV
    400 MHz --> 800 mV
    500 MHz --> 800 mV
    600 MHz --> 813 mV
    700 MHz --> 850 mV
    800 MHz --> 850 mV
    900 MHz --> 900 mV
    1000 MHz --> 950 mV
    1100 MHz --> 1000 mV
    1200 MHz --> 1050 mV
    1300 MHz --> 1100 mV
    1400 MHz --> 1150 mV

La GPU è impostata come nella guida di XDA nella foto

9. Il seguente Utente ha ringraziato gabgalaxy per il post:

ventu87 (21-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    set CPU dà instabilità solo a tenerlo installato, anche senza usarlo!!!
    Se imposto il "Set on Boot" mi impalla tutto

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

come ho già detto per ogni cellulare è possibile avere settaggi migliori o peggiori, è possibile che con i miei settaggi un altro galaxy S3 diventa instabile!

Comunque, se volete testare:

200 MHz --> 750 mV
    300 MHz --> 775 mV
    400 MHz --> 800 mV
    500 MHz --> 800 mV
    600 MHz --> 813 mV
    700 MHz --> 850 mV
    800 MHz --> 850 mV
    900 MHz --> 900 mV
    1000 MHz --> 950 mV
    1100 MHz --> 1000 mV
    1200 MHz --> 1050 mV
    1300 MHz --> 1100 mV
    1400 MHz --> 1150 mV

La GPU è impostata come nella guida di XDA nella foto

Com quelli in prima pagina mi scendeva parecchio la batteria..provero i tuoi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Com quelli in prima pagina mi scendeva parecchio la batteria..provero i tuoi!
    ricordati di "ritoccare" la GPU! e tieni conto che ogni volta che apri Stweaks viene "Sovrastato" SetCPU e quindi dovrai riaprirlo non appena chiudi Stweaks (questo se non usi il "Set on Boot")

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio