Ho provato il evenmorebattery dite che ne valga la pena??parte di default al boot o no?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho provato il evenmorebattery dite che ne valga la pena??parte di default al boot o no?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
in questo modo riesco a fare 19 ore e un po' di utilizzo con 5 ore di schermo acceso direi che di piu' metta male!!!! Devi cliccare su avvia in boot in questo modo quando lo accendi rimane settato nel profilo che hai scelto tu . Ti consiglio anche di spuntare in audio 3D enable .. metti le cuffie e senti la differenza devi pero' cliccare su applica altrimenti non senti nulla di diverso. E comodissimo avere questa appl che ti gestisce in automatico 4 profili a seconda del tuo utilizzo direi il top .
Testato con Rom Omega 43.1 Siyah ultima versione 19,40 ore di utilizzo con 4 ore ,50 minuti di utilizzo con schermo acceso direi il massimo !!! piu' la comodita' di gestire 4 profili diversi.
Io ho il siyah 1.8.9 ma con i settaggi al primo post non noto alcuna differenza.
Ho una FoxHound 2.4 e batteria standard.
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D
Scusate domana idiota forse;ma con questi settaggi di undervolting la batteria si carica in più tempo?perchè l'ho messo sotto alle 12,30 e ad ora è al 66%...o_O
Edit: ho la resurrection remix, dove trovo le spunte per il profilo che si avvii in automatico al boot?
Ho messo questi valori di UV e ho fatto UC a 1GHz... Vediamo come va..
Che voi sappiate c'è modo di abbassare il clock minino sotto i 200 direi fino a 100? Steaks mi mostra un minimo di 200..
Tapatalkato da Galaxy S3
Ah ok quindi è solo questione di kernel.. Infatti io l'avevo provato quel kernel e l'avevo fatto.. Però poi l'ho tolto perché il telefono aveva blocchi continui ma credo per il kernel stesso non per l'UC.
Niente freeze però
Tapatalkato da Galaxy S3
Aiutooo ragazzi ho usato le impostazioni proposte nelle pagine precedenti e il telefono non si accende più, rimane in boot loop. Non riesco nemmeno a entrare in recovery che si riavvia!
Cosa posso fare?