Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Da dove hai preso sta guida?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
settaggi e test fatti personalmente.
-
Io personalmente uso impostazioni di default.. non é consigliabile andare a cambiare dei parametri che potrebbero rovinare il cellulare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
rovinare cosa scusa? stai facendo un undervolt...io proprio non vi capisco...se avete paura di toccare qualunque cosa compratevi iphone.
-
Quote:
fosseperme
rovinare cosa scusa? stai facendo un undervolt...io proprio non vi capisco...se avete paura di toccare qualunque cosa compratevi iphone.
Giusto, ben detto!
from my samsung galaxy s3 with Aroma 4.0
-
Quote:
fosseperme
Paura di toccare? Non ti preoccupare che smanetto piu di te.. ho solo detto che non tocco quelle cose.. non che ho paura a smanettare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
È giusto andarci coi piedi di piombo, visto il costo del nuovo giocattolino, ma non so perchè, ad ogni mod che promette migliorie alle prestazioni e alla durata, mi fiondo a testarle, speriamo bene!
from my samsung galaxy s3 with Aroma 4.0
-
l'unica cosa che stai facendo è togliere tensione al processore, scalda di meno, viaggia uguale, consuma di meno e dovresti andare a rovinarlo?
allora il tuo notebook non lo staccare mai dalla presa della corrente che si rovina!rotfl
-
Quote:
sorcio91
l'unica cosa che stai facendo è togliere tensione al processore, scalda di meno, viaggia uguale, consuma di meno e dovresti andare a rovinarlo?
allora il tuo notebook non lo staccare mai dalla presa della corrente che si rovina!rotfl
appunto
l'udervolt non rovina nulla...al limite il cell si blocca perchè non arriva abbastanza energia..può essere invece dannoso l'overclock
-
1)Scusa ma se si modificano direttamente dal menu performance di siyah a che serve il programma setcpu?
2)trovo un controsenso fare undervolt e poi attivare il risparmio energetico
in quanto quest ultimo limita la frequenza massima del processore.
A questo punto tanto vale limitarla direttamente da siyah
-
Quote:
kenzolo
1)Scusa ma se si modificano direttamente dal menu performance di siyah a che serve il programma setcpu?
2)trovo un controsenso fare undervolt e poi attivare il risparmio energetico
in quanto quest ultimo limita la frequenza massima del processore.
A questo punto tanto vale limitarla direttamente da siyah
1) setcpu lavora meglio, nel senso che col performance settings a me al riavvio non manteneva i settaggi, o andava in crash quando davo conferma dei valori. questione di gusti.
2) il risparmio energetico attivato e' facoltativo per avere durata ancora piu alta. puoi anche fare solo l undervolt.