Se vabbé provare vuol dire testare allora tantovale rifare tutto da capo, se uno decide di affidarsi a cose già fatte é per non dover provare...questa é logica spicciola (a parte che provando come dici tu non vedi il risultato nell'immediato...)
Visualizzazione stampabile
a me con questi valori su jellybam si riavvia in continuazione.. li dovrei alzare un pò?
io non mi fido :( ho portato un po l'undervolt ma pure se senza problemi ho visto una certa tendenza all'instabilità...tolto tutto.
volete un undervolt STABILE e PERFORMANTE? usate SetCPU e bassate ogni valore di 150 mV (si raggiungono anche valori minori di questa guida), l'undervolt DIPENDE DA CELLULARE A CELLULARE (un processore non funziona al 100% come un altro, è per questo che si inseriscono valori tollerabili un pò più alti di quelli utili).
Scaricate STweaks e risistemate la GPU (in linea di massima) come in questo post nella parte GPU forum.xda-developers. com/showthread.php?t=1827635
NON usate Stweaks per l'undervolt, a me crea solo problemi, NON usate "Set on Boot" in SetCPU (a me dà problemi) ma ogni volta appena accendete il cellulare apritelo (io l'ho messo sulla schermata iniziale), effettuerà un undervolt più stabile ed eliminabile.
Vi assicuro che con -150 mV la batteria NON CALA MAI! Andare sotto i -150 mV sarebbe inutile, inoltre vi ritroverete con un dispositivo instabile che non fa altro che riavviarsi! Se volete maggiore ottimizzazione e andare al limite limite seguite la guida su XDA e testate tutti i voltaggi per ogni frequenza (per avere la perfezione ci vogliono 2/3 ore di lavoro, per avere ottimi risultati abbassate tutto di 150 mV e state certi che i risultati si vedranno).
Come ROM uso la FoxHound, per me è la migliore a livello di prestazioni (la Wanamlite e la Omega non sono nemmeno male).
N.B.: CONSIGLIO VIVAMENTE DI RISISTEMARE I VALORI DELLA GPU SE SI EFFETTUA L'UNDERVOLT, a me dava micro lag ma sistemando la GPU con Stweaks è mooooooooooooolto meglio, il dispendio energetico è lo stesso
come ho già detto per ogni cellulare è possibile avere settaggi migliori o peggiori, è possibile che con i miei settaggi un altro galaxy S3 diventa instabile!
Comunque, se volete testare:
200 MHz --> 750 mV
300 MHz --> 775 mV
400 MHz --> 800 mV
500 MHz --> 800 mV
600 MHz --> 813 mV
700 MHz --> 850 mV
800 MHz --> 850 mV
900 MHz --> 900 mV
1000 MHz --> 950 mV
1100 MHz --> 1000 mV
1200 MHz --> 1050 mV