Ragazzi ma da dov'è che si "libera" la RAM? Non riesco a trovare l'opzione..
Ragazzi ma da dov'è che si "libera" la RAM? Non riesco a trovare l'opzione..
Un vero task manager non c'è, comunque puoi premere il soft key sinistro-gestisci applicazioni e poi dalla scheda in uso chiudi quelle che non ti servono. Ciao ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
oasis90 (18-07-12)
ma come fate a tenere su una rom 'sperimentale" ? vorrei anche io trovare il coraggio. Purtroppo sebbene sia intrigato dalle cyano, a me serve una rom usabile tutti i giorni, stabile e con tutte le varie feautures funzionanti...chissa' quanti mesi prima di avere una versione stabile, con la cyano mi ero gia' scocciato dai tempi del galaxy s2....che dopo la bellezza di piu di 70 nightly doveva ancora arrivare quella stabile!!
DA quando l'ho installata il mio mac book non riconosce piu' il telefono attaccato al cavo usb nemmeno con android file transfer, ci sono soluzione?mi piace parecchio questa ROM
Pare uscita la RC2 ma non la trovo nell'elenco... qualcuno ha provato?
EDIT:
mi rispondo:
<< 9.0.0-RC2 is still building for a lot of the devices.>>
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
ho messo la cyano 9 come è messa consuma molto? il kernel non si può cambiare vero? se si ne consigliate uno in particolare
Uso galaxy note 3 white
ciao a tutti io la nightly la montavo sul SGS ed era una bomba la migliore in assoluto ora col SGSIII provengo da un XXALF6 che nn è niente male ma voglio provare questa l'unica perplessità che ho è il non poter fare il titanium backup e la domanda è: come ripristino tutte le mie apk??? intanto ho fatto un bel nandroid backup e sto in download poi passero al flash grazie in anticipo![]()
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
bresk86 (19-07-12)
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO