Visualizzazione stampabile
-
Ma secondo voi il volume non è un po' bassino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oasis90
Ma secondo voi il volume non è un po' bassino?
Intendi degli altoparlanti o nelle cuffie?
-
Quote:
ValoX
Intendi degli altoparlanti o nelle cuffie?
Degli altoparlanti (con le cuffie non ho ancora provato) :D
-
Quote:
oasis90
Degli altoparlanti (con le cuffie non ho ancora provato) :D
Mh. Non mi pare. :o Credo sia abbastanza buono.
-
Quote:
ValoX
Mh. Non mi pare. :o Credo sia abbastanza buono.
Bho strano, mi sembrava che fosse più basso rispetto ad altre ROM :p
-
Quote:
oasis90
Bho strano, mi sembrava che fosse più basso rispetto ad altre ROM :p
Beh magari di poco. ;)
-
Raga ma quale file devo scaricare pwr le gapps? Xke se apro il link escono molti file e poi quando sara pronta la vs 10 con jb sara semplice il passaggio dalla 9?grz
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
88peppe88
Raga ma quale file devo scaricare pwr le gapps? Xke se apro il link escono molti file e poi quando sara pronta la vs 10 con jb sara semplice il passaggio dalla 9?grz
1. l'unico per CM9 :) 29/04/2012
2. direi di sì, o cmq non più complesso delle CM9 :)
-
Ma i temi x questa rom dove si trovano?
-
raga io ho un gs3 brAND TIM,MICA LO DEVO SBRANDIZZARE PERIMA DI FLASHARCI STA ROM?
-
Ma lo scatto veloce delle foto e un opzione che devo aggiungere? Ho si perde con la ciano?
-
Quote:
CaDes
raga io ho un gs3 brAND TIM,MICA LO DEVO SBRANDIZZARE PERIMA DI FLASHARCI STA ROM?
Non ce n'è bisogno. ;)
-
Raga ma si può flashare il franco kernel su questa rom?
-
Quote:
88peppe88
Raga ma si può flashare il franco kernel su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sinceramente non so se il franco è compatibile con la CM9. Controllo. ;)
-
Il franco.Kernel non è compatibile con le ROM CM9, CM10, AOSP e AOKP. Quindi non puoi metterlo. :)
-
Ho notato infatti ho dovuto riflashare la cyano xke si era bloccato tutto
-
Xke e lento quando scatta le foto?
-
Quote:
88peppe88
Xke e lento quando scatta le foto?
A scattarle no ma ad aprire la fotocamera ha un attimo di display tutto nero vedo...
-
Si ma con la stock faceva foto velocissime qua sembra di essere tornato con il note
-
Quote:
88peppe88
Si ma con la stock faceva foto velocissime qua sembra di essere tornato con il note
Boh, ho provato a fare 4 foto e le ha fatte consecutive in maniera molto veloce quindi non saprei... pare andare come prima con la stock
Quote:
88peppe88
Ma lo scatto veloce delle foto e un opzione che devo aggiungere? Ho si perde con la ciano?
Io non l'ho perso... ho appena fatto 8 foto una dietro l'altra...
-
Ma nessuno ha problemi con ROM Manager?
-
Raga ma si può usare il phenomenal o il franco con la cyano?
-
Quote:
nirvana76
Raga ma si può usare il phenomenal o il franco con la cyano?
Non si può usare NESSUN kernel che è nato dai kernel stock. La cyano ha i suoi kernel (avrà direi...) di norma.
-
un questua , ma come cambio il font su questa rom??? nel settings - display - la voce font non c'è...
tramite rom manager non puoi fare nulla se non pagare...e pagare per un font mi pare assurdo..
-
Quote:
oppio
un questua , ma come cambio il font su questa rom??? nel settings - display - la voce font non c'è...
tramite rom manager non puoi fare nulla se non pagare...e pagare per un font mi pare assurdo..
In linea di massima tutto quello che puoi fare da rom manager lo fai da cwm quindi...
Inviato dal mio SIII con CM9 tramite Tapatalk!
-
non sapevo cosa fosse, per gli acronimi sto imparando... ma mi è stata tanto d'aiuto la faccina.... c'è una guida in merito???
-
Ho riflashiato e la fotocameta e tornata veloce... ma secondo voi e meglio della Fox la cyano?
-
Quote:
88peppe88
Ho riflashiato e la fotocameta e tornata veloce... ma secondo voi e meglio della Fox la cyano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
FoxHound. ;)
-
Stai confrontando una beta a una ROM basata sulla stock, la migliore per ora rimane la Fox. Io attendo almeno i Fix parte audio e fotocamera (mi serve per lavoro) poi la provo, ho sempre usato CM.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
anche xke consuma molto sta rom per mettere la fox devo fare un full wipe prima e poi la flsho giusto?
-
Quote:
88peppe88
anche xke consuma molto sta rom per mettere la fox devo fare un full wipe prima e poi la flsho giusto?
Esattamente. ;)
-
Quote:
88peppe88
Se vuoi le funzionalità Samsung vedi tu ma come prestazione le AOSP sono nettamente sopra a qualsiasi stock (che siano CM9, AOKP, SLIM...)
-
Quote:
Al3xI98O
Se vuoi le funzionalità Samsung vedi tu ma come prestazione le AOSP sono nettamente sopra a qualsiasi stock (che siano CM9, AOKP, SLIM...)
Purtroppo io nel launcher ho bisogno delle cartelle. Ma vedo che non si può in questo launcher, giusto?
-
Quote:
ValoX
Purtroppo io nel launcher ho bisogno delle cartelle. Ma vedo che non si può in questo launcher, giusto?
Pare di no ma il launcher è l'ultimo dei problemi... io lo sto usando per vederlo ma ne puoi mettere un altro tra i tanti migliori della TW ce ci sono :) (a me continua a piacere Nova Launcher)
-
Quote:
Al3xI98O
Pare di no ma il launcher è l'ultimo dei problemi... io lo sto usando per vederlo ma ne puoi mettere un altro tra i tanti migliori della TW ce ci sono :) (a me continua a piacere Nova Launcher)
Ti ringrazio del consiglio. Ma sinceramente usare come Launcher app esterne non mi piace molto. Nova fa creare cartelle?
-
Quote:
ValoX
Ti ringrazio del consiglio. Ma sinceramente usare come Launcher app esterne non mi piace molto. Nova fa creare cartelle?
Non usi app esterne ma cambi il launcher :) Se non ti va averne due (ma tanto uno è silente non usandolo) puoi fare un giro di file apk e rimanere solo con quello che vuoi (a volte lo faccio).
Nova non ricordo perchè uso le cartele ma non nelle applicazioni... sul market c'è scritto nulla?
-
Quote:
Al3xI98O
Non usi app esterne ma cambi il launcher :) Se non ti va averne due (ma tanto uno è silente non usandolo) puoi fare un giro di file apk e rimanere solo con quello che vuoi (a volte lo faccio).
Nova non ricordo perchè uso le cartele ma non nelle applicazioni... sul market c'è scritto nulla?
Si. Con la versione Prime si può. :)
-
Se é il trebuchet basta trascinare un icona sopra un'altra.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ValoX
Si. Con la versione Prime si può. :)
Prima o poi lo compro, già lo so :p
Quote:
Max92
Se é il trebuchet basta trascinare un icona sopra un'altra.
Lui non intende nel desktop ma nel drawer...
-
Quote:
Al3xI98O
Prima o poi lo compro, già lo so :p
Lo comprerò anche io se mi troverò bene. :)
Quote:
Al3xI98O
Lui non intende nel desktop ma nel drawer...
Esatto. ;)