Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Grazie a te del test. Mi consiglieresti di installarla o per ora lasciamo stare? :)
considera che l ho tolta dopo poche ore..=(
-
Quote:
luisbev
considera che l ho tolta dopo poche ore..=(
Aspetteremo una versione stabile allora. Se ne parlerà per fine anno. :o
-
Ciao, il problema con titanium qualcuno lo ha?
Sia con cm9 che con rom stock, gli account mail non li ripristina!!!
Motivo?
Sbaglio voce?
-
Quote:
nerlim
Ciao, il problema con titanium qualcuno lo ha?
Sia con cm9 che con rom stock, gli account mail non li ripristina!!!
Motivo?
Sbaglio voce?
è espressamente detto che non si può usare titanium.
cmq sia funziona già bene quasi tutto quanto, c'è un problema con la prima chiamata (e consgliano di usare il modem XXLFB).
-
Quote:
KURTZ
è espressamente detto che non si può usare titanium.
cmq sia funziona già bene quasi tutto quanto, c'è un problema con la prima chiamata (e consgliano di usare il modem XXLFB).
Non ho letto il fatto che titanum non si può usare, e comunque ripristina le cose in modo egrgio, solo le mail non ripristina gli account.
Poi se avete più account nella posta, provate a vedere la "vista combinata" cresha, come la cm7, bug mai preso in considerazione, ma chi usa più account.............
-
di quelli che usano haxsync hanno notato un drain della batteria notevole?
-
scusate l'ultima release a che punto è? consumi batteria in linea con stock o molto molto lontani?
-
Scusate la domanda forse stupida, ma perché non si possono ripristinare le applicazioni da titanium ?
Se ti sono stato d'aiuto clicca su thanks - Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Luckycharm
Scusate la domanda forse stupida, ma perché non si possono ripristinare le applicazioni da titanium ?
Si possono ripristinare tutte le app. Tranne quelle di sistema. Potresti avere un sistema completamente instabile poiché le applicazioni di sistema non sono le stesse.
Inviato dal mio CyanogenMod 10 Preview con Tapatalk 2
-
Quote:
ValoX
Si possono ripristinare tutte le app. Tranne quelle di sistema. Potresti avere un sistema completamente instabile poiché le applicazioni di sistema non sono le stesse.
Inviato dal mio CyanogenMod 10 Preview con Tapatalk 2
Ah quindi se lo voglio usare per ripristinare le applicazioni che avevo scaricato posso farlo?
-
Ragazzi ma da dov'è che si "libera" la RAM? Non riesco a trovare l'opzione..
-
Un vero task manager non c'è, comunque puoi premere il soft key sinistro-gestisci applicazioni e poi dalla scheda in uso chiudi quelle che non ti servono. Ciao ciao.
-
ma come fate a tenere su una rom 'sperimentale" ? vorrei anche io trovare il coraggio. Purtroppo sebbene sia intrigato dalle cyano, a me serve una rom usabile tutti i giorni, stabile e con tutte le varie feautures funzionanti...chissa' quanti mesi prima di avere una versione stabile, con la cyano mi ero gia' scocciato dai tempi del galaxy s2....che dopo la bellezza di piu di 70 nightly doveva ancora arrivare quella stabile!!
-
Quote:
moro30
ma come fate a tenere su una rom 'sperimentale" ? vorrei anche io trovare il coraggio. Purtroppo sebbene sia intrigato dalle cyano, a me serve una rom usabile tutti i giorni, stabile e con tutte le varie feautures funzionanti...chissa' quanti mesi prima di avere una versione stabile, con la cyano mi ero gia' scocciato dai tempi del galaxy s2....che dopo la bellezza di piu di 70 nightly doveva ancora arrivare quella stabile!!
Bhe la 9 mi sembra abbastanza stabile sinceramente..L'ho messa oggi e non ho ancora riscontrato nessun problema, molto molto fluida..
Poi comunque mi riserbo di testarla meglio per qualche giorno ma ripeto, al momento 0 problemi
-
DA quando l'ho installata il mio mac book non riconosce piu' il telefono attaccato al cavo usb nemmeno con android file transfer, ci sono soluzione?mi piace parecchio questa ROM
-
Pare uscita la RC2 ma non la trovo nell'elenco... qualcuno ha provato?
EDIT:
mi rispondo:
<< 9.0.0-RC2 is still building for a lot of the devices.>>
-
ho messo la cyano 9 come è messa consuma molto? il kernel non si può cambiare vero? se si ne consigliate uno in particolare
-
ciao a tutti io la nightly la montavo sul SGS ed era una bomba la migliore in assoluto ora col SGSIII provengo da un XXALF6 che nn è niente male ma voglio provare questa l'unica perplessità che ho è il non poter fare il titanium backup e la domanda è: come ripristino tutte le mie apk??? intanto ho fatto un bel nandroid backup e sto in download poi passero al flash grazie in anticipo ;)
-
Quote:
bresk86
ciao a tutti io la nightly la montavo sul SGS ed era una bomba la migliore in assoluto ora col SGSIII provengo da un XXALF6 che nn è niente male ma voglio provare questa l'unica perplessità che ho è il non poter fare il titanium backup e la domanda è: come ripristino tutte le mie apk??? intanto ho fatto un bel nandroid backup e sto in download poi passero al flash grazie in anticipo ;)
In download della RC2? Ma non c'è ancora... o almeno non la vedo.
Cmq se non usi titanium e vuoi i dati dicevano di fare un restore dei soli dati da cwm, non l'ho mai fatto però :)
-
Quote:
Al3xI98O
In download della RC2? Ma non c'è ancora... o almeno non la vedo.
Cmq se non usi titanium e vuoi i dati dicevano di fare un restore dei soli dati da cwm, non l'ho mai fatto però :)
sono in download della versione datata 18/07/2012 quella di ieri, neanche io lo ho mai fatto il backup da cwm almeno sai da dove si puo mprovare a farlo?
-
Quote:
bresk86
sono in download della versione datata 18/07/2012 quella di ieri, neanche io lo ho mai fatto il backup da cwm almeno sai da dove si puo mprovare a farlo?
spe spe spe :) il backup e il restore li ho fatti n-volte :) E' quello dei soli dati che non ho mai fatto :)
Vai in CWM, backup/restore e da li fai backup sui internal sd :) Il restore totale è uguale (prendendo la voce restore ovviamente :)), quello parziale dovrebbe chiederti cosa restorare (tipo partizione dati...)
-
Quote:
Al3xI98O
spe spe spe :) il backup e il restore li ho fatti n-volte :) E' quello dei soli dati che non ho mai fatto :)
Vai in CWM, backup/restore e da li fai backup sui internal sd :) Il restore totale è uguale (prendendo la voce restore ovviamente :)), quello parziale dovrebbe chiederti cosa restorare (tipo partizione dati...)
backup e restore totale lo so fare lo ho fatto molte volte anche io il problema è il restore delle sole app che disolito faccio col titanium ed infatti è solo questa cosa che mi lascia perplesso e mi da dei problemi nel flasharla, cmq io magari provo a farlo il titanium poi se va male si fa un bel restore e torno sui mie passi con la XXalf6 rotfl
-
Istallata e tutto andato a buon fine unica pecca le impostazioni dei movimenti dove sono??? Ed svoice dove è per il resto è identica a quella del sgs solo che è molto più fluida
-
È veramente un missile questa rom ma mancano assolutamente le impostazioni per i movimenti possibile che non ce modo di inserirli???? :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
bresk86
È veramente un missile questa rom ma mancano assolutamente le impostazioni per i movimenti possibile che non ce modo di inserirli???? :(
Direi di no per ora... manca il framework samsung sotto così ad occhio...
-
Finalmente abbiamo RC2 :)
Ecco il link diretto :) (ovviamente è al solito posto)
DOMANDONA PER CHI LA USA:
questo problema: "First call might not work, subsequent calls works fine then." si fa sentire molto?
-
ci sono!!! basta flash per oggirotfl
-
L'ho testata. Semplicemente incredibile. Meglio la CM10 Preview però. rotfl
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Ha bug particolari o funziona tutto :)?
-
-
Perfetto, ho s3 da oggi pomeriggio domani root e questa diretta :)
-
Quote:
ValoX
L'ho testata. Semplicemente incredibile. Meglio la CM10 Preview però. rotfl
E la miseria! Addirittura??
-
Quote:
nirvana76
Nessun bug
Il bug delle telefonate mi interessava in realtà... notato nulla?
-
Quote:
Al3xI98O
Il bug delle telefonate mi interessava in realtà... notato nulla?
cioè ??non ho ancora fatto chiamate:o
-
Quote:
nirvana76
cioè ??non ho ancora fatto chiamate:o
Scusa ma allora come fai a dire: nessun bug? Nessun bug si può dire (con precisione soddisfacente) dopo aver testato quasi tutto :) Scusami ma è deformazione professionale :)
Il bug delle chiamate è: <<First call might not work, subsequent calls works fine then>>
Invece nessuno ha problemi con le GApps? Non c'è verso di flasharle :( fa tutto perfettamente ma al riavvio non ci sono... porca eva!
-
Quote:
Al3xI98O
Scusa ma allora come fai a dire: nessun bug? Nessun bug si può dire (con precisione soddisfacente) dopo aver testato quasi tutto :) Scusami ma è deformazione professionale :)
Il bug delle chiamate è: <<First call might not work, subsequent calls works fine then>>
Invece nessuno ha problemi con le GApps? Non c'è verso di flasharle :( fa tutto perfettamente ma al riavvio non ci sono... porca eva!
allora nessun problema con le chiamate e le Gapps si installano tranquillamente il bug delle chiamate che hai descritto non vorrei sbagliarmi ma riguarda la cm10 forse :D
-
Quote:
aranbox
allora nessun problema con le chiamate e le Gapps si installano tranquillamente il bug delle chiamate che hai descritto non vorrei sbagliarmi ma riguarda la cm10 forse :D
Il bug delle chiamate c'era sulla CM7 ed è della CM9 (l'ho preso dalle FAQ della CM9).
Le GApps invece proprio non riesco!!
-
Quote:
Al3xI98O
Il bug delle chiamate c'era sulla CM7 ed è della CM9 (l'ho preso dalle FAQ della CM9).
Le GApps invece proprio non riesco!!
comunque confermo nessun problema per le chiamate se ti puo' essere utile per le gapps ho installato lo zip datato 20120429-signed
-
Quote:
aranbox
comunque confermo nessun problema per le chiamate se ti puo' essere utile per le gapps ho installato lo zip datato 20120429-signed
Ottimo per le chiamate, quindi è un bug relativo.
Per le GApps anche io ho messo quelle... su xda consigliano quelle del 17/03 che sto provando a scaricare...
-
Quote:
Al3xI98O
Ottimo per le chiamate, quindi è un bug relativo.
Per le GApps anche io ho messo quelle... su xda consigliano quelle del 17/03 che sto provando a scaricare...
io provo a dirtelo rotfl quando installi le gapps fai una un wipe cache?