Uhm.... ci sono i bloatware?
P.S funziona la fotocamera, foto HDR, Multiscatto, scatto continuo?, video, messa a fuoco automatica, flash ecc?
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Ok forse chiedo troppo, potresti fare un video con screencast per vedere che funzioni ci sono nel menu? Provengo da Omega su S3 e una volta su Nexus S AOKP pieno di personalizzazioni! Ci sono i toggles nella barra di notifiche? su AOKP c'era anche il meteo! P.S c'è AOKP per S3 però è unofficial port
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
i soliti problemi di questa rom , fotocamera e radio.. bisogna che maturi..
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
con l'ultima experimental hanno migliorato di molto l'audio in speaker e in altoparlante. provatela!
ragazzi confermatemi sta cosa pls:
flasho il CF@Root, resetto il counter, quindi metto i files della nightly faccio i dovuti wipe e flasho?
ps. non serve cambiare bootloader nulla?
Ciao, io sono possessore di un galaxy s2 con installata la cyanogenmod 9, più precisamente la nightly del 19/06/2012. Ora ho risontrato un problema al quanto fastidioso e che vorrei risolvere, ma non ho idea di come fare. Quando spengo il telefono e lo metto in carica mi compare la normale schermata con la pila che indica che il telefono è in carica, ma si blocca e lo schermo non si spegne più..e per accenderlo devo tenere premuto il tasto di accensione per 8 secondi, come per forzare lo spegnimento del telefono in caso di blocco..qualcuno a qualche idea di come si possa risolvere tale problema?? grazie in anticipo...
Originariamente inviato da Paro89
Hai sbagliato sessione qua siamo per il galaxy s3 non s2!
Inviato dal mio GT-I9300 con xlite rom
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!