Non riesco a scaricare la 4.0 dal sito..qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non riesco a scaricare la 4.0 dal sito..qualcuno può aiutarmi?
Ti conviene accodarla con Torrent.
GT-I9300_WanamLite.XXDLJ1.V4.0.1.NO-WIPE.zip (non se funziona...) ma ci arrivi anche dal forum di wanam
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Vedo che Wanam ha rilasciato 2 versioni 4.0 basate su XXDLJD, suppongo che la seconda sia quella ripulita da diverse app. Per il Kernel il Perseus è favoloso.
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Ragazzi avete notato anche voi i sfondi animati sono stati disattivati? Come si riattivato? E come rimetto i font di sistema? Nn ci sono più
Sul Play Store ho trovato Language enabler di Wanam, serve solo per le lingue o anche per il CSC?
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
sto' scaricando ..poi vi dico
Non dovrebbero funzionare per la mancanza del file SecLiveWallpapersPicker...è presente nel .zip con le app rimosse, credo basti ripristinarlo in system/app per far tornare gli sfondi animati.
Ho estratto il file in questione, potete scaricarlo da qui, quindi, usando un programma che consente di accedere alle cartelle di sistema (root explorer, es gestore file, etc), lo spostate in system/app e riavviate...dovrebbe funzionare.
Io al momento non ho modo di provare questo metodo, ho ancora su la vecchia wanam, se qualcuno dovesse decidere di provare, ci aggiorni sul risultato![]()
Ultima modifica di csrurt; 19-10-12 alle 23:08
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
ginzo (20-10-12)
usando il codice menu per vedere quale versione del firmware della cam ho .. non succede nulla qualche consiglio???
non mi funziona nessun codice![]()
Fleshato la nuova wanamlite 4.1..semplicemente perfetta