Originariamente inviato da dieguccio
Ciao mitico. .eh si bei tempi davvero ora ho veramente poco tempo da dedicare al modding ma quando riesco a creare qualcosa é sempre un piacere condividerlo con voi :-)
Inviato dal mio Androide personale
Originariamente inviato da dieguccio
Ciao mitico. .eh si bei tempi davvero ora ho veramente poco tempo da dedicare al modding ma quando riesco a creare qualcosa é sempre un piacere condividerlo con voi :-)
Inviato dal mio Androide personale
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Ciao ragazzi! qualcuno saprebbe dirmi quale versione flashare sul mio S3? 3.9 o 4.0 H3G? cosa cambia di base? Grazie
ma la differenza tra rom H3G e le altre?
Esistono dei temi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
infatti !! e proverò pure questa...! hehehein attesa che arrivi quella ITA
io sto usando quella di androidgx, come da mio post screenshot androidgx theme di qualche pagina fa... lo trovi qui : AndroidGx Themes
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Quindi fatemi capire... Io ho la LIH,che faccio? Aspetto la francese, oppure flasho sta rom?
Sent from My S3 Italy
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
ottima rom l'ho provata è mi ci trovo molto bene solo una cosa ho notato (a me da molto fastidio) quando il telefono è bloccato e lo accendo spesso c'è un piccolo ritardo nell'aggiornare l'orario capita a qualcuno?
grazie