ragazzi appena riesco a scaricarla da un link che ho trovato la metto sul mio dropbox e vi carico il link!
ragazzi appena riesco a scaricarla da un link che ho trovato la metto sul mio dropbox e vi carico il link!
LG G2 White
STOCK
certo ho trovato il link sul forum xda tramite un ragazzo che aveva anche lui postato il suo link!
Questo è il link presente sul forum xda: http://files.walda.at/index.php/GT-I....0.NO-WIPE.zip
a breve vi posto il mio link di dropbox!
LG G2 White
STOCK
Se avete problemi di download guardate le ultime 10 pagine circa del thread su xda, ci sono diversi link disponibili....
Sent from my Galaxy Tab 2.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Adessi provo ad installarla
- GALAXY S3 -
• Rom: Wanamlite 4.2.1
• Kernel: Perseus 25.3
• Operatore H3g
LG G2 White
STOCK
ragazzi una prima impressione:
non molto fluida qualche piccolo scatto ovunque.. (sono ritornato in recovery e ho fatto di nuovo un wipe cache e dalvik e adesso sto facendo il fix permission).. mi è capitato anche con un'altra rom questi piccoli scatti e dopo il fix permission ho risolto..
vediamo se risolvo anche con questa.
dopo il fix permission leggero miglioramento ma non mi piace molto... non so ma non la vedo molto performante! aspetto qualche altra cavia come me che l'ha gia provata per un confronto!
Mettendo Nova Launcher miglioramento incredibile però ho notato che l'app di Gmail non è quella con il pinch to zoom!!! che disastrooo non mi piace questa wanamlite 10000000volte meglio l'UltimaRom
Ultima modifica di MrGhost; 17-11-12 alle 13:02
LG G2 White
STOCK
Io sto" provando
- GALAXY S3 -
• Rom: Wanamlite 4.2.1
• Kernel: Perseus 25.3
• Operatore H3g
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Per me è fluida, solito lag nel menù widget, ma per il resto trovo l'apertura di tutte le app(sms, chiamate ecc..) senza nessun ritardo, impuntamento ecc..La monto come 2nd rom col siyah 1.7rc3, mai un FC!!
l'app Gmail non è quella col pinch to zoom xkè Wanam non ha inserito niente che derivi da Android 4.2, quindi non è prevista quella funzione nella 4.1.2![]()
Come al solito Wanam è "promosso"
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel