attendi qualche giorno, si era aggiornata di recente?
magari è un problema loro
oppure reistalla la rom
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se anche voi avete notato, nel caso ve lo facesse, che subito dopo aver scollegato il telefono da sotto carica, anche se non utilizzate dati, wifi, o altro e lasciate il telefono in stand-by avete un consumo di batteria non giustificato. Nella prima ora circa un 3 punti percentuali per poi stabilizzarsi mano mano, quindi arrivando ad un consumo basso tipo 1 punto % ogni 2/3 ore circa.
Spero di essere stato chiaro....
Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)ROM: OmegaROM V51
Ver. Android: 4.3
Firmware: XXUGMJ9
Kernel: Stock
Modem: BUUGMJ3
questa rom include la correzione al Sudden Death?
Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! è gratis
il perseus 29.2 può andare per questa rom ?
Più che altro perchè su twitter gli chiedono se nella 5.3 il problema sia risolto, e wanam risponde che nelle sue rom non mette il bootloader (dove hanno fatto il fix).
Schermata 2013-01-04 alle 18.17.51.png
A questo punto, da perfetto ignorante, non capisco se il fix ci sia o no
Ultima modifica di manny02; 04-01-13 alle 18:23
Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! è gratis
Nuova WANAMlite 5.3 XXELLA
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S III/CUSTOM ROMS/wanamlite/5.3/
Leggendo quello che dice Wanam a me sembra evidente che il fix non ci sia in quanto lui non include il bootloader aggiornato nella sua 5.3, pertanto credo che la soluzione sia flashare il fw originale XXELLA con ODIN poi flashare la cwm e poi da cwm flashare wanamlite 5.3, sempre se il bootloader è stato veramente corretto con il fix.
Qualcuno ha qualche altra idea?
Ciao