Si in effetti consuma parecchio........ Con Frils CPU Governor ho settato pegasusq + cfq.. Che ne dite?
Cmq che framework bisogna scaricare per far funzionare jkay deluxe?
Si in effetti consuma parecchio........ Con Frils CPU Governor ho settato pegasusq + cfq.. Che ne dite?
Cmq che framework bisogna scaricare per far funzionare jkay deluxe?
Gianfranco19 (21-05-13)
Mannaggia.. Non si può usare nemmeno stweaks perché il kernel non è compatibile![]()
![]()
Mi pare di aver capito che per aggiornare alla 7.0 è meglio aspettare la definitiva, al momento la 6.6 stabile va più che bene
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA
Guarda.. Di fluidità è ottima anzi secondo me molto più fluida della 6.6.. Il vero problema è che consuma un po però io sono davvero molto soddisfatto.. Si certo dovrò rinunciare al jkay e quindi al crt-off, dovrò rinunciare ad stweaks con cui con vari settaggi riuscivo a raggiungere 1 giorno e mezzo di utilizzo con 4 ore di schermo acceso, però a me piace quindi per ora credo proprio che terrò la 7![]()
Cmq ho alcuni dubbi:
1) Hanno tolto le opzioni per sviluppatori oppure è una mia impressione?
2) Mi piacerebbe sapere che governor settare almeno per salvaguardare un po la batteria xD
3) Il widget della torcia è sparito
4) Vorrei sapere se è possibile installare questi widget ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxys4.html