Originariamente inviato da Moskyz
A me è sempre quasi piena come nelle altre versioni..
Hai fatto un full wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Moskyz
A me è sempre quasi piena come nelle altre versioni..
Hai fatto un full wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oddio ragazzi mi state mettendo un dubbio pazzesco! La mia ram con la 6.7 è costantemente sui 600mb circa, anche qualcosa in più... e anche dopo liberata non scende sotto i 500..![]()
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
Ragazzi ieri ho fatto i vari Backup(Titanium, nandroid e efs) e poi flashato la 6.7 dopo gli opportuni wipe e devo dire che mi trovo benissimo in termini di consumi e ram usata. Ieri notte verso le 1.05 avevo il 68% di batteria e stamattina alle 9.00 mi sono trovato con 67% ancora e un diagramma di consumo quasi piatto con 4 wakeload nelle 8 ore di standby. La ram libera scende a 380 mb e quando uso tutti i programmi che uso di solito sale sui 670 mb. Solo che non riesco a modificare l'animazione di spegnimento stile "Old TV" ed inoltre quando metto lo schermo in standby e clicco il tasto Home subto dopo mi riaccende lo schermo senza bloccarlo, è un problema di settings?
Inoltre mi sono trovato con un app di nome STweak ma ho visto che è bella tosta!C'è una guida sul forum per le funzioni piu importanti?
Grazie ancora per tutto l'aiuto.
EDIT: Ragazzi si puo installare JKAY sulla ROM? Comporta cambiamenti grafici? ne ho trovata una sul forum xda (14.95) che sembra funzionare.C'è una guida per jkay?
Ultima modifica di Ryukonga; 05-06-13 alle 13:26
Installata la 6.7 però prima ho testato la 7 che per me ha ancora qualche bug, ma cmq buona. Questa 6.7 devo ancora testarla per bene, ho notato però subito un piccolo problema, con il kernel adam con governor pegasusq non va il deep sleep, settato su ondemand ritorna il deep sleep.