Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
Ti correggo Dieguccio.
C'è anche Perseus by AndreiLux (
XDA) che è compatibile e ha anche più RAM. Lo ho in test.
Per ora non metto la definitiva Jb va bene l8.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao wsx ! mi puoi dare il nome corretto così la cerco ? :)
-
R: [ROM ICS/JB] WanamLite Full Version Smooth & Rock Stable
Quote:
ginzo
ciao wsx ! mi puoi dare il nome corretto così la cerco ? :)
Clicca su xda ho messo il link.
-
Qualcuno gentilmente in questo forum potrebbe sempre gentilmente postarmi il thread del siyha kernel per jelly Bean? Grazie anticipatamente a tutti voi
-
paruzzo che dici wipe battery ;) anche qui ;) dai consiglio !!! sei il meglio ;)
-
Quote:
salvo75
paruzzo che dici wipe battery ;) anche qui ;) dai consiglio !!! sei il meglio ;)
No. Wipe battery fatelo solo se avete le stats della batteria sballate.
-
Quote:
wsx
Ti correggo Dieguccio.
C'è anche Perseus by AndreiLux (
XDA) che è compatibile e ha anche più RAM. Lo ho in test.
Per ora non metto la definitiva Jb va bene l8.
Mi puoi far sapere come va?:)
-
Quote:
electronik
Qualcuno gentilmente in questo forum potrebbe sempre gentilmente postarmi il thread del siyha kernel per jelly Bean? Grazie anticipatamente a tutti voi
https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-5-3-a.html
-
Quote:
wsx
Clicca su xda ho messo il link.
Peccato che non c'é la versione cwm. . Al momento sto usando il kernel stock della 3.7 , poi stasera proverò a scaricarlo e flasharlo. .
Piccolo ot: il flash del kernel tramite odin necessita di un wipe cache e dalvik?
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue - JB Wanam - con Tapatalk :D
-
Quote:
ginzo
Peccato che non c'é la versione cwm. . Al momento sto usando il kernel stock della 3.7 , poi stasera proverò a scaricarlo e flasharlo. .
Piccolo ot: il flash del kernel tramite odin necessita di un wipe cache e dalvik?
Sempre meglio farli ,ricorda che aumenta il counter
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
dieguccio
Sempre meglio farli ,ricorda che aumenta il counter
grazie per la delucidazione Dieguccio ! Sono sempre OT, però voglio capire una cosa, il counter aumenta solo tramite Odin ? Perché con tutti i flash con CWM che ho fatto il triangle away mi dà sempre 0..
-
Quote:
ginzo
grazie per la delucidazione Dieguccio ! Sono sempre OT, però voglio capire una cosa, il counter aumenta solo tramite Odin ? Perché con tutti i flash con CWM che ho fatto il triangle away mi dà sempre 0..
Aumenta solo con il flash di kernel modificati da odin classico ,sia con odin mobile ,che da cwm ,no
-
Quote:
dieguccio
Aumenta solo con il flash di kernel modificati da odin classico ,sia con odin mobile ,che da cwm ,no
Ok perfetto ! :) ora è tutto più chiaro !
mi armo di odin mobile e poi faccio un bel triangolo :)
-
Ragazzi scusate a me il tel da un problema...se vado su consumo batteria mi dice solamente che consuma sul sistema operativo con 248 giorni di uso cpu..cosa posso fare? Grazie in anticipo!:)
-
Quote:
livio94
Ragazzi scusate a me il tel da un problema...se vado su consumo batteria mi dice solamente che consuma sul sistema operativo con 248 giorni di uso cpu..cosa posso fare? Grazie in anticipo!:)
prova a riavviare :) a me non lo fa
-
Quote:
ginzo
prova a riavviare :) a me non lo fa
Ho pravato anche i due wipe invece niente!!
-
Solo io non riesco a scaricare l'ultima rom?? Da Google drive, mi dice (ormai da ieri) che troppe persone stanno scaricando il file e di riprovare tra 24 ore...
-
Quote:
livio94
Ho pravato anche i due wipe invece niente!!
Da recovery vai sul menu advanced e fai un fix permissions, fammi sapere :)
-
Quote:
Hateme
Solo io non riesco a scaricare l'ultima rom?? Da Google drive, mi dice (ormai da ieri) che troppe persone stanno scaricando il file e di riprovare tra 24 ore...
Se guardi un po più in basso trovi altri mirror... io di solito scarico da quello xda
-
Quote:
ginzo
Da recovery vai sul menu advanced e fai un fix permissions, fammi sapere :)
No purtroppo niente da lo stesso problema..
-
Quote:
livio94
No purtroppo niente da lo stesso problema..
da quale versione provenivi, ICS o JB ?
hai fatto wipe cache e dalvik (in caso di provenienza da wanamlite) oppure full wipe (provenienza da altre versioni o ICS) ?
-
Quote:
ginzo
da quale versione provenivi, ICS o JB ?
hai fatto wipe cache e dalvik (in caso di provenienza da wanamlite) oppure full wipe (provenienza da altre versioni o ICS) ?
Allora provenivo da ics originale..non ho fatto il wipe data ma il resto si...
-
Quote:
livio94
Allora provenivo da ics originale..non ho fatto il wipe data ma il resto si...
allora fallo adesso
-
Quote:
dieguccio
allora fallo adesso
Si lo vorrei fare..ma poi come faccio a ripristinare le applicazioni? Anche perche Titaniun backup non me lo faninstallare..
-
Quote:
livio94
Si lo vorrei fare..ma poi come faccio a ripristinare le applicazioni? Anche perche Titaniun backup non me lo faninstallare..
Da ICS a JB è OBBLIGATORIO il full wipe, per questo hai problemi.. Come dice wanam: WIPE DATA is highly RECOMMENDED if you came from AOSP or ICS Roms
fai un full wipe e reinstalli manualmente tutte le app, è l'unica soluzione per ripristinare il telefono con JB in modo corretto. Stessa cosa dovrai fare se vuoi ritornare a ICS, ormai hai flashato..
-
Quote:
ginzo
Da ICS a JB è OBBLIGATORIO il full wipe, per questo hai problemi.. Come dice wanam: WIPE DATA is highly RECOMMENDED if you came from AOSP or ICS Roms
fai un full wipe e reinstalli manualmente tutte le app, è l'unica soluzione per ripristinare il telefono con JB in modo corretto. Stessa cosa dovrai fare se vuoi ritornare a ICS, ormai hai flashato..
Si vabbene ma perche non mi fa installare titanium backup??
-
Quote:
livio94
Si vabbene ma perche non mi fa installare titanium backup??
Full wipe poi ti riscarichi tutte le app direttamente da google play sul computer, ci vogliono 10 minuti al massimo con wi-fi
-
Come va la batteria con l'ultima wanam? Ho la DLI8 ma sto pensando di ripristinare il nandroid di ICS LH1 perchè la batteria era decisamente ottimizzata.
-
Quote:
alegene
Full wipe poi ti riscarichi tutte le app direttamente da google play sul computer, ci vogliono 10 minuti al massimo con wi-fi
Apposto grazie mille ho risolto... ho fatto il wipe data e ho ripristinato le app con titanium poi alla fine me lo ha fatto installare! :)
-
Quote:
livio94
quando nelle statistiche batteria appare solo la voce SISTEMA OPERATIVO basta andare in recovery e fare un wipe battery stats.... :)
-
Ragazzi il kernel migliore per la durata della batteria qual'è?
-
Quote:
numbertwo
quando nelle statistiche batteria appare solo la voce SISTEMA OPERATIVO basta andare in recovery e fare un wipe battery stats.... :)
Ma lui aveva flashato da ics a jb senza fare full wipe.. un full wipe ci sta sempre e comunque in questi casi..
Quote:
livio94
Ragazzi il kernel migliore per la durata della batteria qual'è?
Qua rischiamo di andare OT :)
Cerca nella sezione modding il siyah, oppure c'é il perseus che sta usando wsx al momento, che io non ho ancora provato.. con il siyah sono arrivato a 2 gg con 4h abbondanti di schermo acceso
-
Quote:
ginzo
Ma lui aveva flashato da ics a jb senza fare full wipe.. un full wipe ci sta sempre e comunque in questi casi..
Cerca nella sezione modding il siyah, oppure c'é il perseus che sta usando wsx al momento, che io non ho ancora provato.. con il siyah sono arrivato a 2 gg con 4h abbondanti di schermo acceso
Scusami tanto puoi linkarmelo il siyah che ho paura di mettere quello ICS..ma è meglio flasharlo da odin o da CWM...se è meglio da odin su quale campo devo mettere il file tr? Grazie davvero!:)
-
Quote:
livio94
Scusami tanto puoi linkarmelo il siyah che ho paura di mettere quello ICS..ma è meglio flasharlo da odin o da CWM...se è meglio da odin su quale campo devo mettere il file tr? Grazie davvero!:)
File tar *
-
Raga ma la voce in cpu gente fair sleepers deve essere selezionata si o no? Ho jb polacco siyha1.6 rc2
-
Mi capita che Firefox, chrome, ma anche con il browser standard, con la 3.7, al primo avvio siano imballati (lag). . Cioè se voglio scrivere passano parecchi secondi così come se devo visualizzare foto o pagine web.. poi ritorna tutto normale.. cosa può essere?
EDIT: ho rimesso la 3.6 e zero lag con il browser
-
... ciao a tutti, alla fine ho "abbandonato" l'S2 e sono passato all'S3 anch'io. Essendomi trovato sempre bene con le Wanam ho subito caricato la 3.7 col kernel di "serie" e apex launcher ma non ho visto gli stessi miglioramenti cui ero abituato sull'S2 nel passare da una stock alla Wanam, insomma la 4.0.4 stock mi sembra più reattiva e fluida della 3.7 o_O
Non avendo avuto il tempo di leggere tutto il 3D vi chiedo se ci sono da fare aggiustamenti che la rendano più fluida e se è il caso di passare all'amato Siyah, e nel caso a quale versione ... grazie mille ;)
-
ragazzi come si fa per avere i toggle più piccoli, e quindi visualizzarne di più senza scorrerli?
Nella penultima versione c'erano 6 toggle per pagina,qui invece 5...si possono rimettere 6?
-
Quote:
md1946
... ciao a tutti, alla fine ho "abbandonato" l'S2 e sono passato all'S3 anch'io. Essendomi trovato sempre bene con le Wanam ho subito caricato la 3.7 col kernel di "serie" e apex launcher ma non ho visto gli stessi miglioramenti cui ero abituato sull'S2 nel passare da una stock alla Wanam, insomma la 4.0.4 stock mi sembra più reattiva e fluida della 3.7 o_O
Non avendo avuto il tempo di leggere tutto il 3D vi chiedo se ci sono da fare aggiustamenti che la rendano più fluida e se è il caso di passare all'amato Siyah, e nel caso a quale versione ... grazie mille ;)
la 3.7 è JB, quindi hai poche scelte di kernel
o il siyah JB edition, oppure il kernel postato da wsx, una o due pagine indietro, lo trovi facilmente
-
Fra un po' vi do il mio feedback sul kernel perseus.
Apro un topic apposito.
;)
-
Quote:
ginzo
Saresti così gentile da postare i tuoi settaggi?