Ciao il download che c è al link della 3.8 è nominato come "no wipe" GT-I9300_WanamLite.XXDLIB.V3.8.NO-WIPE.zip
Serve anche il download dei google driver?
Mi spieghi cosa sono le MOD di el_liberator ?
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ciao il download che c è al link della 3.8 è nominato come "no wipe" GT-I9300_WanamLite.XXDLIB.V3.8.NO-WIPE.zip
Serve anche il download dei google driver?
Mi spieghi cosa sono le MOD di el_liberator ?
Grazie :)
Devi scaricare e flashare solo quella, non ti serve altro
Sono delle modifiche grafiche, tutto in blu, solo che dovrei cercarti la versione per la 3.8
Comincia a mettere la rom, poi dopo cena, do un'occhiata
Fai tutti i wipe, visto che vieni da altra rom
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
è uscita la 3.9 ! :cool:
Changes log:
Based on LIH
LID modem
More csc (121)
Repacked LIH kernel
Fixed Hot boot reboot
Updated Busybox
Cleaned kernel initramfs
Fixed CRT-TV animation (you can disable it with a separate patch)
Maybe more things i don't remember
io ho avuto qualche problemino di lag con la 3.8, non so se dovuto al kernel perseus 24.2, sto verificando... pertanto consiglio di scaricare la 3.7 con la quale non ho avuto nessunissimo problema oppure provare la 3.9
3.9 ANCORA CALDA :D
GT-I9300_WanamLite.XXDLIH.V3.9.NO-WIPE.zip
LINK ALTERNATIVO
http://www.xdafileserver.nl/Files/Sa....9.NO-WIPE.zip
3.9 in Test. Fino ad ora ottima impressione come al solito wanam è una garanzia. ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
con 3.7 ho un problema durante l'installazione di alcune app (es asphalt 7) e mi dice: impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd.... cosa vuol dire?
intNTO STO SCARICANDO LA 3.9... MAgari l'errore sparisce... quando installo faccio tutti i wipe lo stesso per sicurezza???
Ma risolvo aggiornando? Era un problema conosciuto? Ho letto di parecchi che non sanno come risolvere questo problema... Allegato 28700
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cmq su xda ne parlano bene di questa ultima release di wanam...a quanto pare più fluida della stock e priva di bug...mi piacerebbe leggere qualche giudizio di chi la sta testando;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Messa stamattina... mooolto più veloce e fluida della precedente.
Alcune app che non si aprivano ora funzionano bene.. disponibile a fare delle prove per vedere se dei bug noti sono stati risolti.. ditemi pure che prove posso fare!
Qualcuno può verificare la durata della batteria con il 3g sempre attivo e sfruttato il tel.... mi basterebbe sapere se con un uso intenso(quindi giochi e internet e un po di maps) e il 3g sempre attivo...quanto rapidamente scende la batteria....io ora ho su la cm10 ma in mezzora con l'uso che ci ho descritto mi e scesa del 18 %....e mi pare veramente troppo
Installata la 3.9 ieri sera, mi sembra perfetta, per ora nessun bug, veloce. Dopo circa 12 ore da carica completa sono al 46% con un utilizzo normale, rete dati sempre attiva, qualche telefonata breve e un po di navigazione,che ne pensate?
Ragazzi buonasera...io ho la 3.7..per passare alla 3.9 devo fare necessariamente il wipe data o solo cache e dalvik cache? Grazie in anticipo!:)
Dopo un breve test confermo maggiore autonomia batteria.
Ok
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Io invece, per colpa di Samsung che non vuole sistemarrcun problema sulla mail, devo passare ad una Aokp. Praticamente non posso usare sotto rete 3g un server smtps (tipo Aruba) cosa che potevo Farrow fino alla alf6 poi arrivato il bug e mai risolto. Sapete sr c'ë un canale per segnalare la cosa a Samsung?
Budellato con un sgs3
Ragazzi potreste spiegarmi a cosa serve la mod "higher brightness level"...aumenta il livello di luminosità?
Girando un po nella sezione modding s3 su xda ho trovato questa interessantissima discussione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1888081 relativa ad uno script che attraverso delle modifiche di sistema consente una migliore gestione del multitasking e quindi della memoria ram evitando quei fastidiosi lag quando vengono aperte piu applicazioni.
Leggendo le opinioni degli utenti sembra funzionare davvero.
Visto che prima del flash dello script é necessario disabilitare il supercharger(che non sono mai riuscito a sapere cosa é) sapete per caso se nella wanam 3.9 é abilitato e se si come si fa per disabilitarlo?
Qualcuno ha provato a flashare questo script?
ragazzi ho un problema con questa ROM.. dopo aver flashato seguendo la guida mi appare nella schermata iniziale e non si leva piu una finestrella con delle scritte gialle che sono le mie informazioni del telefono ad esempio pda csc camera etc etc
cosa è?
poi non mi fa fare il lock! premo il tasto si spegne ma non si blocca...
Non sò è quello che chiedi ma con varie applicazioni aperte(app facebook, chrome con un paio di schede, messenger ecc..) ho:
Memoria Totale: 833,11 mb
Memoria Usata: 752,67 mb
Memoria Libera: 79,52 mb (ma spesso la libra arriva anche oltre i 100mb)
Devo dire cmq fluidità molto migliorata, passaggio da app alla home e dalla home alle app velocissima.
ragazzi vedete questo è il mio problema oltre al fatto che non mi fa bloccare il telefono (lock)..premo il tasto fa l'animazione della tv quando si spegne poi provo a svegliarlo e mi ritorna nella pagina iniziale gia sbloccato!
Allegato 28838
752 mb di ram usata mi sembrano un pò troppi...purtroppo fino a quando non verrà ottimizzata la gestione della ram ci saranno sempre impuntamenti e microlag...magari flashando lo script che ho segnalato nel mio precedente post le cose possono migliorare
niente da fare!! fatto full wipe ma non ho risolto nulla!!!
ma il fatto strano e che se flasho le altre rom non ho problemi! questa è come se non si flashasse prorpio perchè non mi fa fare nulla allinizio dopo averla flashata mi va direttamente nella schermata inziale!
qualche suggerimento?