Ciao il download che c è al link della 3.8 è nominato come "no wipe" GT-I9300_WanamLite.XXDLIB.V3.8.NO-WIPE.zip
Serve anche il download dei google driver?
Mi spieghi cosa sono le MOD di el_liberator ?
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ciao il download che c è al link della 3.8 è nominato come "no wipe" GT-I9300_WanamLite.XXDLIB.V3.8.NO-WIPE.zip
Serve anche il download dei google driver?
Mi spieghi cosa sono le MOD di el_liberator ?
Grazie :)
Devi scaricare e flashare solo quella, non ti serve altro
Sono delle modifiche grafiche, tutto in blu, solo che dovrei cercarti la versione per la 3.8
Comincia a mettere la rom, poi dopo cena, do un'occhiata
Fai tutti i wipe, visto che vieni da altra rom
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
è uscita la 3.9 ! :cool:
Changes log:
Based on LIH
LID modem
More csc (121)
Repacked LIH kernel
Fixed Hot boot reboot
Updated Busybox
Cleaned kernel initramfs
Fixed CRT-TV animation (you can disable it with a separate patch)
Maybe more things i don't remember
io ho avuto qualche problemino di lag con la 3.8, non so se dovuto al kernel perseus 24.2, sto verificando... pertanto consiglio di scaricare la 3.7 con la quale non ho avuto nessunissimo problema oppure provare la 3.9
3.9 ANCORA CALDA :D
GT-I9300_WanamLite.XXDLIH.V3.9.NO-WIPE.zip
LINK ALTERNATIVO
http://www.xdafileserver.nl/Files/Sa....9.NO-WIPE.zip
3.9 in Test. Fino ad ora ottima impressione come al solito wanam è una garanzia. ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
con 3.7 ho un problema durante l'installazione di alcune app (es asphalt 7) e mi dice: impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd.... cosa vuol dire?
intNTO STO SCARICANDO LA 3.9... MAgari l'errore sparisce... quando installo faccio tutti i wipe lo stesso per sicurezza???
Ma risolvo aggiornando? Era un problema conosciuto? Ho letto di parecchi che non sanno come risolvere questo problema... Allegato 28700
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2