si ,quindi credo che essendo software qualcosa si potrà fare...
vediamo che ne esce fuori ..
vi tengo informati..
ciao
si ,quindi credo che essendo software qualcosa si potrà fare...
vediamo che ne esce fuori ..
vi tengo informati..
ciao
Flashata ieri la 2.0 rivista da me con toggle e suoni standard, più un paio di app samsung eliminate (giusto per non far crashare la funzione controlli remoti), ottimo lavoro questa nuova wanam, veloce e stabile come sempre, poi ho flashato su il Domination Theme del grande Vertumus ed adesso, graficamente, è uno spettacolo...consiglio poi di flashare, da recovery, anche la mod. "cell standby fix" per contenere al massimo i consumi e la recovery modificata normale o touch (con odin inserendo il file in PDA), in modo da poter gestire anche la memoria MicroSD esterna...a questo punto avrete il meglio...almeno secondo me![]()
Ultima modifica di csrurt; 30-07-12 alle 20:35
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
secondo voi... da una fox hound posso passare alla wanamLite senza wipe data?!?!?!? mi sono rotto le balaustres di riconfigurare tutti gli account![]()
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
sulla v2.0 si possono provare altri kernel o c'è ancora il problema del wifi che alcuni utenti lamentano dopo aver installato un'altro kernel?
numbertwo (31-07-12)
Quale kernel consigli Dieguccio? Oppure si può tranquillamente usare lo stesso??
Inviato dal mio Fantastico GT-I9300 Wanam usando Androidiani App
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Mi sto accingendo a flashare la prima ROM cucinata, sono arrivato al nandroid backup, dove lo trovo? Posso lasciarlo sul telefono o lo salvo da qualche altra parte?